More

    Tales of the Jedi: trapelata la durata degli episodi

    -

    Il prossimo mercoledì 26 Ottobre, oltre al consueto appuntamento con la serie Andor, saranno disponibili su Disney Plus tutti i sei cortometraggi della serie animata Tales of the Jedi. Di recente è trapelata anche la durata di ognuno di loro, vediamola di seguito!

    I corti di Tales of the Jedi

    Come potete vedere dal tweet sopra, i cortometraggi saranno effettivamente molto corti, soprattutto alcuni. Dal primo fino al sesto, dureranno rispettivamente 17, 14, 13, 15, 10 e 14 minuti. Speriamo che in questo minutaggio siano esclusi i titoli di coda ed eventuali introduzioni, perché altrimenti soprattutto nel caso del corto di 10 minuti la durata sarebbe davvero breve.

    Vi ricordiamo anche i titoli dei corti (non sappiamo però se siano in ordine di uscita): “Vita e morte”, “Giustizia”, “Il Signore dei Sith”“La pratica rende perfetti”, “Coda”, e “Scelte”. Dave Filoni è l’ideatore, il regista supervisore, il produttore esecutivo e lo scrittore di cinque dei sei cortometraggi: “Vita e morte”, “Giustizia”, “Il Signore dei Sith”, “La pratica rende perfetti” e “Coda”. Charles
    Murray ed Élan Murray sono gli sceneggiatori di “Scelte”. Nathaniel Villanueva dirige “Vita e morte”; Charles Murray dirige “Scelte”; Saul Ruiz dirige “Giustizia”, “Il Signore dei Sith”, “La pratica rende perfetti” e “Coda”. Oltre a Filoni, Athena Yvette Portillo e Carrie Beck sono i produttori esecutivi. Alex Spotswood e Josh Rimes sono produttori.

    Cosa ne pensate di questa durata? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco lo splendido trailer della terza stagione!

    Dopo essere stato mostrato in esclusiva ai presenti durante...

    Solo non è piaciuto alla stampa italiana (ma agli americani si)

    Solo: A Star Wars Story deve ancora fare il...

    Come funziona la gerarchia jedi

    Il merito più grande di Lucas nella creazione di...