Tales of The Jedi: rivelato il panel, sarà una serie animata! I dettagli

Il misterioso logo di Tales of the Jedi

La prossima Star Wars Celebration, che si svolgerà ad Anaheim dal 26 al 29 Maggio, sarà ricchissima di sorprese e annunci. Tra questi vedremo anche quello di Tales of the Jedi, del quale proprio grazie al sito ufficiale della Celebration abbiamo appena scoperto il panel e la “natura” del prodotto! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Tales of the Jedi alla Celebration

Il panel di Tales of the Jedi

Non sappiamo se intenzionalmente o meno, tra tutti gli appuntamenti e i panel comparsi sul sito ufficiale della Celebration 2022 è comparso anche quello della serie, che si prospettava dovesse rimanere un progetto segreto fino all’annuncio. Grazie alla descrizione del panel invece scopriamo che si tratterà di una serie animata, più precisamente di una serie di cortometraggi antologici animati. Il panel si svolgerà sabato 28 Maggio, sarà condotto da Amy Ratcliffe e avrà come ospite speciale Dave Filoni.

Chissà se la natura antologica di questo nuovo prodotto presupporrà un’ambientazione in epoche differenti di ogni cortometraggio; sarebbe molto interessante, una sorta di Visions ma più legato al canone. Speriamo che qualcuno di questi corti sia ambientato durante l’Alta Repubblica!

Voi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire di più su questo misterioso progetto? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!