Tales of the Jedi: in arrivo una nuova serie tv?
E’ da poco trapelata sul web una nuova immagine di un logo di Star Wars intitolato “Tales of the Jedi”, misterioso progetto sul quale non si sa praticamente nulla, ma che tramite alcuni indizi e indiscrezioni possiamo già inquadrare come una possibile nuova serie tv: vediamo di seguito i dettagli!
La foto e gli indizi
Come potete vedere sopra, il leak trapelato è la foto di un regalo di Natale che l’azienda distribuisce ai dipendenti. Sopra potete notare i loghi di serie tv di Lucasfilm, tra cui “Willow”, “The Bad Batch“, e “Star Wars Visions“. Essendo tra i loghi di queste serie che già conosciamo, anche quest’ultimo potrebbe essere un nuovo progetto audiovisivo. A darcene conferma sono anche alcuni affidabili insider, tra cui Jordan Maison.
Sopra potete vedere proprio un suo tweet che recita: “Sì, ho visto la cosa di Tales of the Jedi. Non c’è motivo di pensare che non sia legittimo. Incrocio le dita che sia collegato a quella serie animata sull’Alta Repubblica di cui ho parlato all’inizio di quest’anno.” Secondo l’insider potrebbe quindi trattarsi di un progetto animato dedicato all’Alta Repubblica, e dopo l’annuncio del trailer di Eclipse non sarebbe affatto improbabile. In questo modo la nuova Era di Star Wars sarebbe strutturata su tutti i media (tranne i film, cosa che potrebbe accadere presto).
Altre possibilità
I fan delle opere Legends (non più canoniche) avranno sicuramente pensato subito alla mitica serie a fumetti Tales of the Jedi pubblicata da Dark Horse Comics e ambientata durante la Vecchia Repubblica. L’altra intrigante possibilità è che si tratti di una serie tv ambientata proprio in questo periodo molto amato; una probabilità a dir poco intrigante! Speriamo di poterne sapere di più a breve, magari tramite un annuncio ufficiale.
Che ne pensate di questa possibile serie tv? Vorreste che fosse ambientata durante l’Alta Repubblica o la Vecchia Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.