More

    Tales of the Jedi: ecco trailer e data d’uscita della serie!

    -

    Durante il D23 Expo è stato rilasciato anche un primo trailer della serie animata antologica Tales of the Jedi, insieme alla data d’uscita! Vediamo tutto di seguito.

    Tales of the Jedi, il trailer

    Davvero molto interessante. Il trailer ci mostra i protagonisti degli episodi antologici di questa serie animata, e cioè soprattutto Ahsoka e il Conte Dooku. La serie infatti ambienterà un arco di tempo che va dai tempi pre-crisi separatista fino a dopo la caduta della Repubblicaraccontando le storie inedite di un giovane Qui-Gon Jin come padawan, il conte Dooku sotto le vesti di un rinomato cavaliere Jedi, e alcune storie inedite su Ahsoka.

    La serie uscirà il prossimo 26 Ottobre su Disney Plus, e ovviamente a breve pubblicheremo come sempre le nostre consuete reaction e analisi. Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    I fumetti di Star Wars gratis con Prime Reading

    Da quando la Disney ha acquisito Lucasfilm nel 2012...

    Star Wars: l’open world di Ubisoft non sarà rilasciato prima del 2025

    Arrivano nuove notizie sul titolo di Star Wars (ancora...

    Mena Massoud parla del rumor sul suo ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka

    Qualche tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato...