More

    Tales of the Jedi: ecco quando dovrebbe essere annunciata la misteriosa serie tv

    -

    Da molto tempo si parla di due misteriosi progetti di Star Wars: Tales of the Jedi e la serie tv conosciuta con il nome provvisorio di Grammar Rodeo. In realtà è anche possibile che questi progetti combacino, ma al momento ne sappiamo davvero poco. Fortunatamente molto presto potrebbero esserci svelati tanti dettagli su queste serie tv! Vediamo quando.

    Tales of the Jedi alla Star Wars Celebration

    tales of the jedi foto
    La prima foto trapelata di Tales of the Jedi

    Di recente il noto insider Jason Ward di Making Star Wars (fonte di comprovata affidabilità) ha partecipato ad una live con un altro insider, che lui reputa molto serio e professionale. Quest’ultimo ha rivelato che alla prossima Star Wars Celebration, che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio, dovrebbe esserci un panel dedicato proprio a questo progetto. Il giorno preposto dovrebbe essere venerdì 27 Maggio (quindi in contemporanea con il debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney Plus).

    Perciò quel venerdì potremmo finalmente scoprire cosa sia Tales of the Jedi. Rumors precedenti la indicavano come una serie animata ambientata nell’Alta Repubblica. Il progetto conosciuto come Grammar Rodeo invece dovrebbe essere una serie live action, sempre ambientata durante l’Alta Repubblica, che è già in pre-produzione e dovrebbe cominciare le riprese a Giugno. Se così fosse, un annuncio ufficiale durante la Star Wars Celebration sarebbe quasi ovvio. Questa serie è stata descritta come “lo Stranger Things di Star Wars”, e non vediamo l’ora di scoprire tutto sul progetto.

    I due misteriosi prodotti combaceranno? O avremo allo stesso tempo una serie animata e una live action sul bellissimo periodo dell’Alta Repubblica? Finalmente tra poco più di un mese avremo la risposta. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor 2: Tony Gilroy svela l’ambientazione iniziale, l’arrivo di K-2SO e le prime riprese!

    Siamo certi che dopo il meraviglioso finale di Andor...

    Episodio IX: alcune scene potrebbero essere girate in Italia

    In passato, come abbiamo avuto modo di raccontarvi in...

    Rian Johnson risponde alle critiche su Snoke

    Star Wars: The Last Jedi è stato rilasciato ormai...