Tales of the Empire: rilasciata una nuova clip con Grievous!

Grievous nel primo corto di Tales of the Empire

Manca pochissimo ormai al debutto di Tales of the Empire, serie di corti animati che debutterà il 4 Maggio su Disney Plus. Nel giorno dello Star Wars Day verranno rilasciati tutti e sei i corti, dedicati a Morgan Elsbeth e Barriss Offee. Dopo il bellissimo trailer, è stata da poco pubblicata una clip intera che ci mostra il generale Grievous in azione. Vediamola di seguito!

La clip di Tales of the Empire

“Stay Back”, la nuova clip, ci mostra parte dello scontro tra Grievous e quella che presumibilmente è Morgan, che invita le sue sorelle a rimanere indietro e affronta il generale separatista dopo aver avvolto le sue lame a forma di falce con l’icore magico delle Sorelle della Notte. La clip di permette di apprezzare ancor di più le fantastiche animazioni, in primo luogo quelle di Grievous. La qualità raggiunta è davvero impressionante, anche e soprattutto nelle scene d’azione.

E’ interessante anche notare quanto Grievous affronti con facilità e scherno la situazione, segno della sua superiorità in combattimento: quello a cui assisteremo, come ben sappiamo da The Clone Wars, è un massacro. Speriamo che arrivi subito il 4 Maggio, per poter vedere questo e gli altri corti nella loro interezza. Nel frattempo, di seguito trovate la dettagliata analisi del trailer:

Cosa ne pensate di questa clip di Tales of the Empire? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!