A sorpresa è stato appena rilasciato un trailer pazzesco: si tratta di quello della serie “Tales of the Empire”, seconda stagione del format Tales of the Jedi dedicato però totalmente a figure di spicco dell’Impero. Di seguito trovate il trailer e la data d’uscita di questi corti animati!
Il trailer di Tales of the Empire
Mozzafiato vero? In maniera totalmente inaspettata, il trailer ci rivela gli importanti protagonisti di questi corti. Si tratta di personaggi chiave dei quali conosceremo il passato e soprattutto il futuro, Morgan Elsbeth e Barriss Offee. In particolare, vedremo il passato di Morgan Elsbeth come Sorella della Notte prima della strage su Dathomir ad opera di Dooku e Grievous (che infatti compare nel trailer). E la vedremo poi unirsi a Thrawn e all’Impero. Inoltre, vedremo il clamoroso futuro di Barriss Offee che invece si unirà all’Inquisitorius; e per farlo dovrà superare delle prove dettate dal Grande Inquisitore. Alla fine, insieme ad altre figure conosciute, possiamo scorgere anche Darth Vader. Tutti i corti verranno rilasciati il prossimo 4 Maggio nel giorno dello Star Wars Day.
Nei prossimi giorni pubblicherò ovviamente reaction, analisi e approfondimenti di questo trailer a dir poco pazzesco. Qui ne trovate già una prima analisi. Voi cosa ne pensate di Tales of the Empire? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.