More

    Taika Waititi risponde in merito allo sviluppo del suo film di Star Wars

    -

    Tra gli annunci dell’Investor Day dello scorso 10 Dicembre, c’è stato anche quello di un nuovo film di Star Wars che sarà diretto da Taika Waititi. Ad oggi però, a parte quel particolare logo mostrato, non sappiamo nulla su questa pellicola. Di recente il regista a risposto ad un quesito riguardante l’inizio della lavorazione. Vediamo di seguito i dettagli!

    Le parole di Taika Waititi

    taika waititi movie
    Taika Waititi al lavoro sul set di The Mandalorian

    Durante una recente intervista per The Sydney Morning Herald, il regista ha parlato del lavoro odierno su Thor: Love and Thunder e dei progetti futuri. Quando gli è stato chiesto se il suo prossimo lavoro sarà il film ambientato nella galassia lontana lontana, lui ha risposto così: Non so se sarà Star Wars. Spero che sia quello, ma ci sono un sacco di altre piccole cose a cui ho attaccato le mie piccole dita appiccicose, quindi vedremo. Tutti eravamo convinti che i lavori su questa pellicola sarebbero iniziati al termine di quelli del film Marvel, ma Taika Waititi sembra frenare questa possibilità.

    E’ vero che non c’è fretta (anche perché il prossimo film di Star Wars, Rogue Squadron, è già in programma per il 2023), ma i lavori per lo sviluppo di una pellicola solo lunghi. Speriamo quindi che il regista, oltre a questi piccoli progetti che nomina, si concentri subito sulla sua pellicola starwarsiana. Siamo curiosi di scoprire di più su questo progetto, conoscendo anche il suo particolare stile, del quale abbiamo avuto un assaggio nel finale della prima stagione di The Mandalorian.

    Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più su questo film? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: terminate le riprese della serie!

    Uno degli show più attesi dai fan di Star...

    Il documentario sulla vita d’attore di R2-D2

    Fare un documentario su di un attore non è...

    La NASA ha scoperto un pianeta abitabile con due soli, come Tatooine

    Il tramonto binario di Tatooine nella saga di Star...