More

    Taika Waititi ha cominciato a scrivere il suo film di Star Wars!

    Taika Waititi rivela che è iniziata la fase di scrittura del suo nuovo film di Star Wars: vediamo i dettagli

    -

    L’universo di Star Wars è in continua espansione e ora più che mai ci sono film e serie tv in produzione. Uno di questi è il film diretto da Taika Waititi, annunciato lo scorso 4 Maggio, in occasione dello Star Wars Day. Di recente il regista ha dichiarato di aver iniziato la scrittura del film, vediamo tutti i dettagli!

    Taika Waititi alla regia

    taika waititi movie
    Waititi al lavoro sul set di The Mandalorian

    Come ben sappiamo, Taika Waititi non è nuovo alla galassia lontana lontana. Infatti ha diretto il finale di stagione di The Mandalorian e ha anche prestato la voce al droide assassino IG-11.

    Durante una recente intervista con la BBC, il regista ha confermato l’inizio della fase di scrittura insieme a Krysty Wilson-Cairns, sceneggiatrice del pluripremiato 1917. Purtroppo Waititi non ha rivelato nessun altro dettaglio né indizio sulla possibile trama o sul periodo in cui questa storia avrà luogo. Le possibilità sono numerose: dal periodo post Endor all’Alta Repubblica agli anni dopo L’Ascesa di Skywalker… Non possiamo escludere nulla ma pare che bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di avere qualche informazione. Infatti, il regista ha altri progetti in corso, primo tra tutti il film Thor: Love and Thunder dell’Universo Marvel, che uscirà nel 2022.

    All’inizio molti ipotizzavano che il film rientrasse nella nuova trilogia, recentemente posticipata a causa del Coronavirus. Tuttavia è più probabile che si tratti di un Anthology, cioè un film indipendente, come Rogue One e Solo. Questo film infatti non sarà prodotto per Disney Plus e uscirà ovviamente al cinema.
    Al momento i dettagli sono veramente pochi, quindi per ora possiamo solo speculare!

    Che ne pensate di Taika Waititi come regista? Di cosa vorreste parlasse questo film? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Hera Syndulla: storia e curiosità sulla pilota ribelle

    Nella scorsa puntata di The Bad Batch abbiamo rivisto...

    Han Solo: Darth Vader comparirà nello spin-off

    Qualche settimana fa un rumor del genere era già...