More

    Taika Waititi conferma di aver scritto la storia per il suo film di Star Wars

    -

    Durante l’investor day dello scorso 10 Dicembre, tra i tanti annunci a tema Star Wars fu rivelato anche quello di un film di Taika Waititi. Il regista però stava (e sta) lavorando su Thor: Love and Thunder, e quindi fino a questo momento non aveva potuto dedicarsi a questo progetto. Finalmente lo stesso Waititi ci conferma grosse novità in merito al film, vediamole insieme!

    Il film di Taika Waititi

    film di Taika Waititi, accostato a Star Wars
    Il regista Taika Waititi

    Nonostante come detto stia ancora lavorando al film Marvel, il regista ha confermato di avere una storia per la sua prossima pellicola di Star Wars. Ha ammesso, tuttavia, che la sceneggiatura attuale è ancora agli inizi (come prevedibile), ma almeno conosce la direzione in cui lui e la co-sceneggiatrice Krysty Wilson-Cairns stanno portando l’avventura. Egli ha lasciato intendere che probabilmente possiamo aspettarci la sua prospettiva unica sulla galassia molto, molto lontana, e che probabilmente sorprenderà il pubblico.

    È ancora nello spazio esterno“, ha scherzato Waititi con Wired UK sullo stato della sceneggiatura. “Ma abbiamo una storia. Ne sono davvero entusiasta perché mi fa sentire molto bene“. Ha continuato: “Tendo a seguire quel piccolo vicolo della sincerità nei miei film. Mi piace ingannare lo spettatore facendogli pensare ‘ah è questo’ e poi loro dicono, ‘Dannazione, mi hai fatto provare qualcosa!’”.

    Sappiamo davvero poco su questo suo progetto per Star Wars, ma siamo certi che in base ai suoi lavori precedenti e alle sue parole sarà evidente il suo marchio di fabbrica. Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più sulla storia di questo film? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La verità su The Last Jedi – Seconda Parte

    Mentre The Last Jedi è al cinema già da...

    Coronavirus: create mascherine in stile Darth Vader

    Tra le tante belle iniziative che stanno nascendo in...

    Clone Wars di Genndy Tartakovsky arriverà su Disney+!

    Quella che vi riportiamo è una notizia tanto inaspettata...