More

    Svelato un raro e inedito dietro le quinte de L’Impero Colpisce Ancora! (Video)

    -

    L’Impero Colpisce Ancora è considerato dalla maggior parte dei fan come il miglior film della saga di Star Wars. Quest’anno l’iconico Episodio V ha compiuto 40 anni, e per l’occasione è stato rilasciato tantissimo materiale esclusivo nel corso dei mesi. Di recente è stato svelato uno splendido e inedito video backstage della pellicola: vediamolo insieme di seguito!

    Backstage de L’Impero Colpisce Ancora

    L'impero colpisce ancora film di star wars
    Una fan art della locandina de L’impero colpisce ancora

    Negli anni è stato rilasciato moltissimo materiale backstage su questa iconica pellicola, sia tramite immagini che video; sorprende quindi vedere quanto altro ancora ci fosse da scoprire! Nel recente video inedito vediamo moltissimi bloopers (errori di scena), momenti felici e tanta gioia. Fanno poi stringere il cuore le scene in cui compaiono Carrie Fisher, Peter Mayhew o Irvin Kershner, tutti scomparsi negli ultimi 10 anni. Nel video, reso disponibile tramite Good Morning America, vediamo molti dietro le quinte delle sequenze su Hoth (tra cui splendidi riferimenti agli effetti speciali), alcune scene sul Millennium Falcon, una versione inedita del bacio tra Leia e Han, nonché tante curiosità su Lando e il segreto della scena finale e la rivelazione di Darth Vader, narrato da Mark Hamill.

    Tutto materiale super interessante che ci permette di immergerci con nostalgia a tempi ormai lontani, ma rivedere Carrie Fisher spensierata e sorridente sul set è forse la cosa più emozionante di questo video backstage. Oltre, ovviamente, a vedere il compiersi di una magia che avrebbe portato nelle sale cinematografiche un capolavoro senza tempo. Potete godervi il video backstage qui in basso:

    Cosa ne pensate di questo video dietro le quinte de L’Impero Colpisce Ancora? Vi ha emozionati? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Trovate tantissimo merchandise dedicato al quarantennale di Episodio V a questo link.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire anche in un’altra serie! (Rumor)

    La seconda stagione di The Mandalorian ha cominciato a mostrarci quello che è il...

    Le motivazioni che hanno spinto Luke Skywalker ad auto esiliarsi

    Ancora oggi molti fan non apprezzano il comportamento di Luke Skywalker nella prima parte...

    Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star Wars avrà ovviamente conseguenze sul...

    Obi-Wan Kenobi: Indira Varma entra nel cast della serie!

    Indira Varma, meglio nota come Ellaria Sand ne Il trono di Spade, entra nel...

    “Solo” riceve una nomination agli Oscar 2019

    Come ogni anno, si avvicina uno degli eventi più...

    The Mandalorian 2: svelato un indizio sulla presenza di Ahsoka?

    Alcune settimane fa si sono avvicendati molti rumors riguardanti...

    John Boyega si scaglia contro la Disney!

    John Boyega, ormai lo sappiamo, è sempre molto diretto...