Svelato un easter egg su Finn che omaggia Una Nuova Speranza

Finn ne Il Risveglio della Forza

Sono ormai passati quasi cinque anni dall’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il film che diede il via alla trilogia sequel e alla conclusione della saga degli Skywalker. Di recente il profilo Twitter ufficiale di Star Wars ha svelato un particolare easter egg sul nome da stormtrooper di Finn: scopriamolo insieme.

Il nome di Finn

Sopra potete vedere il tweet in cui viene svelato l’easter egg: “L’identificativo da stormtrooper di Finn era FN-2187. Il numero è un omaggio alla cella 2187 situata nel blocco di detenzione AA-23 sulla Morte Nera, la stessa cella in cui venne imprigionata la Principessa Leia in Una Nuova Speranza. A sua volta la cella 2187 di Episodio IV è un riferimento a “21-87” un cortometraggio del National Film Board of Canada che, tra le altre opere, ispirò un giovane George Lucas.

Il tweet dal profilo ufficiale di Star Wars è arrivato in risposta ad un altro splendido easter egg dall’universo Marvel. E’ sempre stupendo scoprire queste curiosità che legano i vari episodi o la nascita della saga che tutti amiamo. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare il cofanetto completo della Skywalker Saga, ricco di contenuti speciali e tantissime altre curiosità! Potete farlo cliccando sul link sottostante:

[amazon box=”B0863S3L9V”]

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!