Svelato l’opening crawl dell’Alta Repubblica!

I nuovi cavalieri jedi dell'Alta Repubblica

Il prossimo Gennaio comincerà una nuova Era per Star Wars: verrà infatti rilasciato Light of the Jedi, primo romanzo che introdurrà il periodo dell’Alta Repubblica. Arriveranno tantissime storie ambientate 200 anni prima di Episodio I. Di recente è stato rivelato anche l’opening crawl ufficiale, vediamolo insieme!

L’opening crawl dell’Alta Repubblica

Opening crawl dell’Alta Repubblica

Il crawl è apparso sul sito ufficiale StarWars.com, nella pagina dedicata all’Alta Repubblica: potete vederlo nella foto sopra. Ecco la traduzione: “La galassia è in pace, governata dalla gloriosa Repubblica e protetta dai nobili e saggi cavalieri Jedi. Come simbolo di tutto questo splendore, la Repubblica si appresta a lanciare la Starlight Beacon negli angoli più remoti dell’Orlo Esterno. Questa nuova stazione spaziale sarà un raggio di speranza per tutti coloro che la vedranno. Ma proprio come un magnifico rinascimento si diffonde attraverso la Repubblica, così fa anche un nuovo spaventoso nemico. Ora i guardiani della pace e della giustizia dovranno fronteggiare una minaccia per loro, la galassia e la Forza stessa”.

L’opening crawl ci anticipa pericolosi nemici per i jedi dell’High Republic: di chi si tratterà? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di leggere queste nuove storie? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare qui Light of the Jedi (in lingua inglese):

[amazon box=”1529124646″]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!