Di recente i ragazzi di Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità su scoop e rumors riguardanti Star Wars, hanno svelato l’attore che dovrebbe interpretare Ezra Bridger in live action: vediamolo insieme!
Ezra Bridger in live action
Secondo i ragazzi di KRT, ad interpretare Ezra in live action sarà l’attore Mena Massoud, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Aladdin nel live action del classico Disney nel 2019. L’attore egiziano naturalizzato canadese avrebbe l’età perfetta per interpretare Ezra nel 9 ABY (data di ambientazione di Ahsoka): egli è del 1991, e Ezra nel 9 ABY avrebbe 28 anni. Inoltre Massoud, come detto, ha già lavorato in Disney.
Ribadiamo che si tratta di un rumor, ma come detto possiamo ritenere veritiere le parole degli insider di KRT. Non sappiamo quando verrà rilasciata la serie Ahsoka, ma non vediamo l’ora di saperne di più! Ovviamente aspettiamo anche l’eventuale ufficialità del casting di Mena Massoud. Oltre ad Aladdin, l’attore ha avuto molti altri ruoli cinematografici e ha preso parte a tante serie tv, pur in ruoli minori. Il suo debutto in Star Wars potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera, dopo aver interpretato il protagonista nel remake live action di uno dei classici Disney più amati.
Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piacerebbe vedere quest’attore nei panni di Ezra Bridger? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Di seguito trovate il video della rivelazione: