Svelato l’aspetto del TIE Silencer di Kylo Ren

0

In questi giorni, si sta tenendo una delle convention annuali più famose nel panorama del cinema, delle serie tv, dei fumetti e dell’intrattenimento: il Comic-Con di San Diego. Quest’anno, però, tra i maggiori panel c’è una assenza eccellente. Non ci sarà, infatti, un vero e proprio evento dedicato a Star Wars e, soprattutto, a The Last Jedi, ottavo capitolo della saga. Tanti piccoli eventi saranno quindi spalmati nel corso dei quattro giorni della convention.

Tra questi mini-eventi, ci sono già stati alcuni annunci, nonché interessanti rivelazioni. In particolare, durante la convention la Lucasfilm ha avuto modo di diffondere un’immagine molto interessante sull’aspetto del TIE Silencer, il caccia personale di Kylo Ren.

Ecco il TIE Silencer

tie silencer kylo ren star wars
Il TIE Silencer di Kylo Ren.
Da: movieweb

In realtà, un’idea sull’aspetto di questo caccia ce l’eravamo già fatta qualche mese fa, tramite alcuni leak comparsi in rete. Ora, però, abbiamo l’ufficialità in merito al suo aspetto. Non sono state diffuse delle specifiche in merito alle potenzialità dell’astronave. Ad un primo impatto, il caccia è molto simile ad un TIE Interceptor, ma molto più elegante e affusolato. Più stretto e aerodinamico anche l’abitacolo centrale, che assume quasi una forma rettangolare. A sopperire la mancanza di specifiche in merito al TIE Silencer, è presente, comunque, una piccola descrizione delle abilità di pilota di Kylo Ren. Ecco la descrizione diffusa da Lucasfilm:

Kylo Ren è un pilota esperto, grazie alle abilità ereditate da suo padre (e anche da suo nonno, aggiungeremmo noi), che impiega per sfruttare al meglio e con ferocia la velocità della sua astronave. Non c’è un altro mezzo come il TIE Silencer nella flotta del Primo Ordine. Esso rappresenta uno strumento fondamentale nella missione di Kylo Ren, portata avanti con l’obiettivo di distruggere la Resistenza.

Altre rivelazioni

tie silencer e action figures star wars
Le bellissime action figures Black Series di Rey e Luke in Episodio VIII.
Da: Hasbro

Oltre all’aspetto del TIE Silencer, sono stati svelati altri dettagli importanti in merito alla pellicola. E’ stato presentato, ad esempio, un nuovo personaggio, un pilota alieno della Resistenza di nome C’ai Threnalli. Sono state mostrate alcune bellissime action figures Black Series della Hasbro, sia per il quarantesimo anniversario di Star Wars, sia in merito all’uscita di Episodio VIII. Per The Last Jedi, in particolare, quelle di Rey e Luke Skywalker, davvero bellissime.

Ancora nessuna notizia, purtroppo, in merito al possibile rilascio di un trailer. Sembra che, dopo la D23 Expo, neanche il Comic-Con sia l’evento in cui ci sarà il suo rilascio. Non ci resta che attendere ancora; nel frattempo, possiamo tenerci impegnati con le altre novità che ci verranno mostrate fino al 23 Luglio, giorno di chiusura della convention di San Diego. Vi terremo costantemente aggiornati in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *