More

    Svelato il titolo di lavorazione della serie su Obi-Wan!

    -

    Tra i prodotti di Star Wars più attesi per il futuro c’è sicuramente la serie su Obi-Wan Kenobi, che verrà rilasciata sulla piattaforma Disney+. Il ritorno di Ewan McGregor nei panni di uno dei jedi più famosi e amati della Galassia lontana lontana sta facendo sognare orde di fan, che sono in hype per questo prodotto. Di recente è stato rivelato il particolare titolo di lavorazione della serie: vediamolo insieme.

    La serie su Obi-Wan

    episodio iii scena tagliata spada laser
    Obi-Wan Kenobi in Episodio III

    Stando alle dichiarazioni di Production Weekly, il titolo di lavorazione della serie è PILGRIM. Un nome abbastanza emblematico, dato che il suo significato italiano è “pellegrino”; questo titolo ci presenta in pratica quella che sarà la condizione di Obi-Wan in esilio su Tatooine. il nostro jedi dovrà vegliare su Luke tenendo un profilo basso, e la solitudine e la meditazione lo aiuteranno sicuramente a “sopportare” tutte le disgrazie accadute: il massacro dell’Ordine Jedi, la caduta della Repubblica e il passaggio di Anakin al Lato Oscuro. Pilgrim in questo senso è un titolo di lavorazione molto consono.

    Le riprese della serie, inizialmente previste per Agosto 2020, sono state spostate a Gennaio 2021. L’uscita della serie rimane comunque in programma per il 2021 sulla piattaforma Disney+.

    Non vediamo l’ora di rivedere il mitico Ewan McGregor vestire nuovamente i panni di Obi-Wan Kenobi in quella che si preannuncia essere una serie epica. Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivederlo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Mark Hamill sarà anche nella serie Ahsoka? Ecco l’indizio

    Dopo la seconda stagione di The Mandalorian e The...

    La Vendetta dei Sith: le struggenti parole di Anakin di cui nessuno si era accorto prima

    Star Wars - Episodio III: La Vendetta dei Sith...

    Tutto quello che c’è da sapere sui Sacri testi dei Jedi

    In Episodio VIII ci vengono presentati i Sacri testi...