Vi avevamo detto che le novità non sarebbero tardate ad arrivare, e siamo stati accontentati: di recente è stato infatti svelato il titolo della serie live action di Star Wars, The Mandalorian. Jon Favreau ne ha diffuso anche la trama sul suo profilo Instagram. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, vediamo quindi queste nuove rivelazioni.
La trama di The Mandalorian
Sopra potete vedere il post con il quale il regista Jon Favreau ha svelato titolo e trama della serie live action. “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero, e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le imprese di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…” Il protagonista della serie sarà quindi un nuovo mandaloriano (Boba Fett nell’immagine in anteprima è solo indicativo) le cui avventure sono ambientate qualche anno dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi. Il fatto che egli sia “solitario” ci aiuta a capire che con tutta probabilità le sue imprese non saranno sempre e necessariamente collegate con le vicende di Mandalore.
Indubbiamente il pianeta e i suoi abitanti avranno ampio spazio all’interno della serie. Data la quasi certa collaborazione di Dave Filoni, potremmo addirittura aspettarci un debutto di Sabine Wren in live action; per ora però conviene frenare gli entusiasmi. Non si sa ancora chi potrebbe interpretare questo pistolero mandaloriano, ma recenti indiscrezioni vedevano come più papabile l’attore Pedro Pascal. La star di Narcos non sarebbe affatto una cattiva idea; attenderemo eventuali conferme o smentite.
Non ci resta che aspettare altre novità e indiscrezioni; possiamo finalmente cominciare a tuffarci ancora una volta nella Galassia lontana lontana, questa volta in un’avventura tutta nuova. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.