More

    Svelati nuovi dettagli sulla serie sequel di Rebels!

    -

    Tempo fa si diffuse un rumor riguardante una possibile serie sequel di Rebels, in cui Ahsoka e Sabine sarebbero partite alla ricerca di Ezra. Ad oggi non solo questa serie è quasi certa, ma sono stati rivelati alcuni indizi sul suo sviluppo. Vediamoli insieme!

    Primi indizi sul sequel di Rebels

    Questi indizi arrivano da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions e fonte sempre affidabile (furono loro i primi ad annunciare la serie sulla Bad Batch). Nel tweet sopra Van Dyke svela quello che ad oggi sappiamo su questo show: sarà una serie animata (possiamo quindi escludere il live action), Ahsoka e Sabine ci saranno, e la prima stagione dovrebbe già essere terminata. Soprattutto quest’ultimo è un indizio importantissimo, perché se così fosse l’annuncio di questa serie arriverebbe a breve.

    E’ interessante soffermarsi anche sul fatto cheAhsoka e Sabine ci saranno”: Van Dyke ha specificato che saranno le protagoniste? Così sembrerebbe data la traduzione “star in it”. E se non fosse così? Se i protagonisti fossero…Ezra e Thrawn? Non possiamo saperlo, ma anche questa ipotesi è super intrigante. Questi pochi ma significativi indizi hanno aumentato a dismisura l’hype per questo nuovo prodotto! Non vediamo l’ora di saperne di più in merito.

    Al progetto dovrebbe tornare Dave Filoni, che è praticamente il padre di Ahsoka. Ha creato uno dei personaggi più amati del franchise e ora ne segue passo passo gli sviluppi tra una serie e l’altra. Questo prodotto sequel potrebbe inoltre approfondire le vicende riguardanti il post Endor e la nascita del Primo Ordine.

    Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di rivedere i protagonisti di Rebels in una nuova avventura? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Recensione di “Darth Bane: La regola dei Due”

    Sempre due ci sono, ne più ne meno, un...

    Star Wars: trapelate alcune foto da un set inedito in Scozia!

    Come vi abbiamo spiegato in un nostro video, ad...

    Asajj Ventress sarebbe dovuta apparire nella serie animata Star Wars: Resistance

    Asajj Ventress è uno dei personaggi più sfaccettati di...