Svelati nuovi dettagli sulla serie sequel di Rebels!

0
Ahsoka Tano e Sabine WEren

Ahsoka e Sabine

Tempo fa si diffuse un rumor riguardante una possibile serie sequel di Rebels, in cui Ahsoka e Sabine sarebbero partite alla ricerca di Ezra. Ad oggi non solo questa serie è quasi certa, ma sono stati rivelati alcuni indizi sul suo sviluppo. Vediamoli insieme!

Primi indizi sul sequel di Rebels

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1316495231517417472

Questi indizi arrivano da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions e fonte sempre affidabile (furono loro i primi ad annunciare la serie sulla Bad Batch). Nel tweet sopra Van Dyke svela quello che ad oggi sappiamo su questo show: sarà una serie animata (possiamo quindi escludere il live action), Ahsoka e Sabine ci saranno, e la prima stagione dovrebbe già essere terminata. Soprattutto quest’ultimo è un indizio importantissimo, perché se così fosse l’annuncio di questa serie arriverebbe a breve.

E’ interessante soffermarsi anche sul fatto cheAhsoka e Sabine ci saranno”: Van Dyke ha specificato che saranno le protagoniste? Così sembrerebbe data la traduzione “star in it”. E se non fosse così? Se i protagonisti fossero…Ezra e Thrawn? Non possiamo saperlo, ma anche questa ipotesi è super intrigante. Questi pochi ma significativi indizi hanno aumentato a dismisura l’hype per questo nuovo prodotto! Non vediamo l’ora di saperne di più in merito.

Al progetto dovrebbe tornare Dave Filoni, che è praticamente il padre di Ahsoka. Ha creato uno dei personaggi più amati del franchise e ora ne segue passo passo gli sviluppi tra una serie e l’altra. Questo prodotto sequel potrebbe inoltre approfondire le vicende riguardanti il post Endor e la nascita del Primo Ordine.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di rivedere i protagonisti di Rebels in una nuova avventura? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *