Svelati luogo e data della prossima Star Wars Celebration

Lo della prossima Star Wars Celebration. Da: jedi news

La Star Wars Celebration è senza ombra di dubbio l’evento più importante in merito all’universo della Galassia lontana lontana. Ricorderete quella del 2017, ricca di ospiti (con il panel dedicato ai 40 anni della saga), di sorprese e annunci (vennero presentati il teaser trailer di The Last Jedi, novità su Rebels, ecc.). Purtroppo quest’anno non potremo godere di questo bellissimo evento, ma possiamo consolarci con il recente rilascio del luogo e della data della prossima Celebration.

La prossima Star Wars Celebration, che è prevista per il 2019, avrà luogo a Chicago dall’11 al 15 Aprile. Sarà sicuramente un evento ricco di sorprese! Quali potrebbero essere le rivelazioni di quei giorni? Proviamo a vagliare alcune possibilità.

La Star Wars Celebration di Chicago

George Lucas e Kathleen Kennedy alla Star Wars Celebration di Orlando ad Aprile 2017. Da Inverse.com

Senza ombra di dubbio la Celebration del prossimo anno sarà dedicata ad Episodio IX, capitolo conclusivo della nuova trilogia, che vedrà la luce nel Dicembre dello stesso anno. Le riprese della pellicola cominceranno quest’estate, ed è altamente probabile il rilascio di un teaser o di un trailer proprio durante i giorni dell’evento. Il 2019 sarà un anno importante anche per altri media, soprattutto le serie tv. Il prossimo anno infatti prenderà il via il servizio streaming della Disney, dove debutterà tra le altre la serie tv live action di Star Wars. Aspettiamoci quindi tante novità anche su questa serie, che sarà creata da Jon Favreau ed è ancora parzialmente avvolta nel mistero (salvo per alcune informazioni rilasciate dal regista stesso).

La Celebration di Chicago potrebbe anche essere l’evento giusto per darci finalmente certezze sullo spin-off del 2020. Ovviamente tutti preferiremmo non aspettare così tanto per un’eventuale ufficialità. La speranza è che il tema della pellicola (Obi-Wan non è ancora certo) venga ufficialmente rivelato prima, e che durante la Celebration vengano rilasciate eventuali informazioni sulla trama, sulle riprese, ecc.

Per non parlare poi delle novità che sicuramente interesseranno romanzi e fumetti. Siamo certi che, come da tradizione, anche la prossima Celebration di Chicago sarà una grande festa ricca di curiosità, rivelazioni, ospiti, costumi e divertimento. Non ci resta quindi che aspettare l’11 Aprile 2019. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!