Svelati i nomi dei Cavalieri di Ren?
Come sappiamo ormai da un po’, i Cavalieri di Ren non solo saranno attivamente presenti (finalmente) in Star Wars: The Rise of Skywalker, ma avranno sicuramente un ruolo importante nelle vicende della pellicola. Tempo fa è stata rilasciata una loro prima immagine ufficiale dal backstage (che avete visto come anteprima) in cui si possono ammirare tutti i dettagli che prima ci erano preclusi. Di recente invece sta prendendo piede un presunto leak che avrebbe svelato i nomi di ognuno di loro: vediamo e analizziamo questo rumor.
Il leak dei nomi
Sopra potete vedere l’immagine leaked proveniente da Reddit, nella quale sono inseriti tutti i presunti nomi dei Cavalieri di Ren. A balzare subito all’occhio è quel Kane Ren, del quale è specificata la pronuncia (Kah-ney) nonché persino il suo interprete Matt Smith. Sull’attore negli ultimi mesi se ne sono dette di tutti i colori, tra presunte conferme e smentite. Il rumor più clamoroso era quello secondo il quale avrebbe interpretato un giovane Palpatine, o meglio un adepto del Lato Oscuro che sarebbe stato impossessato dallo spirito dell’Imperatore. Anche se l’attore interpretasse un Cavaliere di Ren questa ipotesi rimarrebbe in piedi, anzi assumerebbe connotati ancora migliori. Sta di fatto che ad oggi, ufficialmente, Matt Smith non figura nemmeno nel cast della pellicola (essendo stato “rimosso” tempo fa).
Tutti questi indizi ci portano a pensare che l’attore abbia un ruolo di rilievo in Episodio IX; un ruolo che la Lucasfilm vuole tenere ben segreto. Passando agli altri nomi, abbiamo Haru Ren, Mika Ren, Shiro Ren, Zara Ren e Kato Ren: tutti molto particolari e che lasciano intendere presenze sia maschili che femminili tra le loro fila. Ovviamente, lo sottolineiamo, si tratta di un leak da prendere con moltissima cautela. Come anche i rumors legati al caso Matt Smith.
Solo il tempo potrà dirci se queste indiscrezioni si riveleranno veritiere o meno. Che ve ne pare di questi nomi? Vi piacerebbe se si rivelassero veritieri? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: Reddit