More

    Studio Ghibli pubblica una foto con Miyazaki e un personaggio noto di Star Wars!

    -

    Di recente abbiamo riportato che il leggendario Studio Ghibli, tra i più iconici e rappresentativi dell’animazione giapponese, ha annunciato una collaborazione con Lucasfilm. Su Twitter lo Studio continua a stuzzicare i fan, pubblicando stavolta uno scatto del maestro Miyazaki con un personaggio di Star Wars. Vediamolo di seguito!

    La foto di Miyazaki

    Sopra potete vedere lo scatto pubblicato sul profilo ufficiale di Studio Ghibli, che mostra Hayao Miyazaki sullo sfondo e in primo piano una statuetta di Grogu con la scritta “This is the Way“. La foto ovviamente ha fatto impazzire i fan, che subito hanno collegato la collaborazione con qualcosa inerente a The Mandalorian. Per noi però si tratta solo di uno scatto volto a creare hype, nell’attesa dell’annuncio del progetto vero e proprio.

    Come detto, l’ipotesi più probabile è che si tratti del coinvolgimento dello studio nella seconda stagione di Visions. Ma non è da escludere che possa essere anche un lungometraggio o addirittura un’anime originale. In qualsiasi caso, se la foto suggerisse il coinvolgimento diretto di Miyazaki, sarebbe davvero clamoroso. Il Maestro non ha certo bisogno di presentazioni: dopo aver fondato lo Studio Ghibli insieme a Isao Takahata nel 1985, è diventato una vera e propria leggenda nell’animazione giapponese.

    E siamo certi che un progetto di Star Wars seguito personalmente da lui raggiungerebbe vette di perfezione incredibili. Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi che ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: la seconda stagione si farà? Parla Ewan McGregor

    La serie evento Obi-Wan Kenobi è stata pensata appunto...

    Spin-off Han Solo: Ron Howard è il nuovo regista

    Dopo l'inaspettata notizia del licenziamento di Phil Lord e...

    Arrivano tantissime pubblicazioni dedicate a The Mandalorian! Ecco quali

    Le novità su The Mandalorian non smettono mai di...