Andor 2: secondo Stellan Skarsgard uscirà prima del previsto

Luthen Rael in Andor

Dopo il grande successo della prima stagione, i fan di Star Wars attendono con trepidazione la seconda e ultima stagione di Andor. Di recente Stellan Skarsgard, che interpreta magistralmente Luthen Rael, ha parlato della serie e soprattutto del suo parere sull’uscita anticipata rispetto alle attese. Vediamo tutto di seguito!

Le parole di Stellan Skarsgard

Luthen Rael nel finale di stagione

Come detto, la seconda stagione di Andor sarà l’ultima della serie, e anche Skarsgård lo ha ribadito a GamesRadar+ durante una recente intervista mentre promuoveva il suo nuovo film Dune 2, in cui torna nei panni del Barone Vladimir Harkonnen. Quando gli sono stati chiesti maggiori dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dal ritorno dello show di Star Wars, Skarsgård ha anche aggiunto che varrà la pena aspettare.

Ha detto: “È l’ultima stagione. Finisce dove inizia Rogue One, quindi arriva fino a quel punto. Penso che sarà molto buona, perché già la prima mi ha soddisfatto perché è una sorta di Star Wars per adulti: è una società più realistica e complicata quella in cui vivono e la claustrofobia del regime fascista è palpabile. Penso che ci aspetta una buona stagione”.

Lo scorso anno la produzione è stata interrotta dallo sciopero degli sceneggiatori della WGA e da quello degli attori della SAG-AFTRA, e le riprese si sono concluse da poco, ad inizio 2024. Secondo Skarsgård però c’è ancora la possibilità di avere la nostra dose di Andor quest’anno… solo molto più tardi di quanto inizialmente previsto. Egli ha detto: “Probabilmente uscirà verso la fine dell’anno o all’inizio del prossimo”.

In realtà, nonostante le sue speranze, Andor 2 non uscirà sicuramente nel 2024. La finestra autunnale infatti sarà dedicata a Skeleton Crew, e probabilmente ci vorrà più tempo dato che ora sta iniziando la post produzione. Però possiamo sperare che la release del 2025 avvenga nella prima parte dell’anno, magari a febbraio/marzo. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!