Stefano De Martino umilia Mediaset in diretta, hanno intenzione di farlo fuori nel giro di 2 mesi | Confermati già i nuovi nomi

Stefano De Martino umilia Mediaset nuovi nomi

Stefano De Martino ha umiliato Mediaset - insolenzadir2d2.it (Mediaset Infinity)

In queste ore Stefano De Martino avrebbe umiliato indirettamente Mediaset in diretta. Vogliono farlo fuori: è caccia al sostituto.

Il successo di Stefano De Martino ha letteralmente preoccupato Mediaset, al punto che Striscia la Notizia non riesce più a tenere il passo del presentatore napoletano. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, è ormai noto che l’azienda ha intenzione di rivedere l’access prime time di Canale 5.

L’obiettivo è quello di rivedere l’access prime time di Canale 5, cercando soluzioni alternative per contrastare l’incredibile ascesa del conduttore di Affari Tuoi. Molte case di produzioni sono già al lavoro, proponendo game show che potrebbero occupare il suo foto, sperando di offrire alternative valide al programma satirico.

Infatti Pier Silvio Berlusconi vorrebbe puntare su un volto giovane della televisione per portare una ventata di novità e rinnovamento. Come si legge nelle anticipazioni, l’azienda ha registrato tre puntate di prova per La Ruota Della Fortuna. L’intento è quindi quello di proporre altri format per attrarre il pubblico.

I nomi dei conduttori scelti per le prove non sono ancora stati confermati ufficialmente, ma alcune indiscrezioni sono trapelate grazie al portale di Davide Maggio. Infatti ci sono diversi potenziali conduttori che potrebbero essere i De Martino di Mediaset, nella speranza di una ripresa delle reti.

Mediaset a caccia del suo Stefano De Martino: tutti i papabili nomi

In queste settimane Mediaset sta cercando volti freschi per rafforzare il preserale e l’access prime time, un’area fondamentale per contrastare il successo di Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni ad essere convocati sono due giovani conduttori che potrebbero testare il loro potenziale.

I nomi corrispondono a quelli di Pierpaolo Pretelli e Fabio Rovazzi. Entrambi hanno partecipato alla registrazione di due puntate zero de La Ruota della Fortuna, ma pare proprio che non siano destinati a sostituire Gerry Scotti. Il piano di Mediaset è quindi chiaro, con l’obiettivo di contrastare la Rai.

Stefano De Martino umilia Mediaset nuovi nomi
La strategia di Pier Silvio Berlusconi – insolenzadir2d2.it (Mediaset Infinity)

Petrelli o Rovazzi come antagonista di De Martino: Mediaset parte con i casting

L’idea dietro la scelta di questi conduttori sembra essere quella di provare nuove soluzioni per attrarre il pubblico, sfruttando anche lo spazio dello studio di La Ruota della Fortuna, che si trovava disponibile. A quanto pare non si tratta di una sostituzione definitiva di Gerry Scotti.

Infatti Mediaset vorrebbe dare il via ad una sperimentazione con diversi volti per capire quale possa risultare più adatto a ricoprire quel ruolo chiave nel palinsesto. Non è chiaro quale dei due giovani avrà la meglio, ma è certo che Mediaset stia monitorando attentamente il risultato di queste prove.