Stefano De Martino, ha mentito a Maria De Filippi: lei gli ha dato tutto e lui l’ha ringraziata così | Gesto orribile
Il gesto di Stefano De Martino a Maria De Filippi spiazza i fan: dopo tutto quello che ha fatto per lui non se l’aspettava proprio.
Dopo anni di successi e una carriera costruita mattone dopo mattone, Stefano De Martino si ritrova oggi al centro di un intrigo che coinvolge due colossi della televisione italiana: Rai e Mediaset.
Dietro le quinte, c’è chi sussurra che i rapporti tra Stefano e la sua mentore, Maria De Filippi, siano più fragili che mai.
Maria De Filippi è stata la mente dietro il debutto di De Martino come ballerino ad Amici. Lo ha sostenuto anche nei momenti più difficili, perdonandogli passi falsi e atteggiamenti che all’epoca rischiavano di compromettere il suo futuro.
Questo legame ha permesso al giovane di trasformarsi da allievo talentuoso a icona televisiva. Ma cosa accade quando le strade si dividono e la riconoscenza sembra affievolirsi?
Stefano De Martino e le confessioni sul palco
Durante un’intervista recente, De Martino ha ricordato i suoi esordi, riconoscendo gli errori che hanno segnato il cammino. Ha ammesso di essere stato “un disastro” agli occhi di chi credeva in lui, rivelando: «Dicevo bugie, tante bugie, quelle che si possono dire a 19 anni». Parole che sembrano far riferimento proprio al periodo in cui lavorava sotto la guida di Maria De Filippi, lasciando trapelare un velo di emozione, forse persino di rimorso.
Sul palco del Vanity Fair Stories, Stefano ha confessato quanto sia stato complesso trovare una propria identità, superando l’idea di essere solo “il ragazzo di Amici”. Ha parlato di crescita personale, di cambiamento e del rapporto con suo figlio Santiago, definendolo “il pilastro della mia vita”. Ma tra le righe, l’ombra della De Filippi è apparsa costantemente.
Cosa ha detto su Maria De Filippi
Nel suo discorso, il nome di Maria non poteva essere evitato. “Se non fosse stato per lei, non sarei qui oggi” ha detto l’ex ballerino. Dietro l’apparente serenità delle sue dichiarazioni, si cela il nodo principale: il legame con chi lo ha reso celebre e una carriera ormai tutta proiettata verso la concorrenza. Un dualismo che, nel mondo dello spettacolo, non passa mai inosservato. E ora, tra Rai e Mediaset, De Martino si muove su un filo sottile, tra successi personali e relazioni che sembrano sgretolarsi.
Un tempo legato indissolubilmente a Canale 5, grazie alla guida di una figura che ha segnato la sua ascesa, De Martino sembra aver voltato pagina in modo netto. Ma questo cambio di rotta, sebbene accolto con entusiasmo dal pubblico, ha lasciato più di qualche ombra. La Rai gli ha dato un palco prestigioso, trasformandolo nel nuovo volto del prime time con programmi come Affari Tuoi. Questo nuovo capitolo, però, non sembra privo di tensioni. La Mediaset, che ha lanciato il ballerino verso il successo, sembra ora spettatrice di un gioco di alleanze e rivalità che si fa sempre più evidente.