Stefano De Martino, “Amadeus è un dilettante…”: parole di fuoco contro il collega | Si è montato la testa
Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore.
Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai.
Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto.
De Martino, diventato ormai un punto di riferimento dell’intrattenimento serale, ha preso il posto di Amadeus alla conduzione del “gioco dei pacchi”, ma non sono mancati i paragoni tra i due. Ma cosa ne pensa l’ex ballerino?
Una dichiarazione inaspettata è arrivata direttamente in televisione nei giorni scorsi. Nessuno si aspettava parole così dure. Scopriamo che cosa è successo.
La caricatura di Stefano De Martino
Negli ultimi giorni Stefano De Martino è stato il bersaglio per una caricatura dai toni affettuosi ma pungenti messi in scena al GialappaShow dal comico Luigi Esposito. Eppure, dietro le risate, qualcuno ha iniziato a parlare di possibili reazioni riservate da parte del conduttore. Se da una parte la sua immagine pubblica è legata a un uomo dall’ironia brillante e dall’innata capacità di mettersi in gioco, dall’altra alcuni sospetti insinuano che non abbia accolto del tutto bene l’interpretazione.
Dietro le quinte di Rai, le voci si rincorrono. C’è chi dice che De Martino abbia riso insieme al pubblico, e chi invece sostiene che le sue risate fossero meno spontanee del previsto. Non è la prima volta, d’altronde, che il conduttore viene preso di mira da scherzi più o meno bonari.
Stoccata a La Corrida e il mistero della frase incriminata
Nelle ultime settimane, la frase di “De Martino” ha iniziato a circolare in rete, scatenando un’ondata di commenti e speculazioni. “Amadeus è un dilettante…” ha detto la caricatura del conduttore, e non sono mancati i riferimenti pungenti al nuovo programma condotto dall’ex direttore artistico del Festival di Sanremo.
Nel corso della puntata del GialappaShow, Luigi Esposito del duo Gigi e Ross ha fatto una perfetta imitazione satirica di Stefano De Martino, e non sono mancati i riferimenti al suo predecessore di Affari Tuoi, Amadeus. “Dilettanti allo sbaraglio, si è autocitato“ ha detto Gigi citando il titolo del programma condotto da Amadeus sul Nove. Una battuta che ha scatenato le risate del pubblico. Come avrà preso De Martino questa pungente imitazione?