More

    Star Wars Visions: svelato il primo merchandise ufficiale della serie!

    -

    Il prossimo 22 Settembre uscirà su Disney Plus la serie di cortometraggi Star Wars: Visions. Un progetto molto ambizioso, portato avanti dai migliori studi di anime giapponesi, che unirà questi amati prodotti al franchise di Star Wars. Di recente è stato rilasciato il primo merchandise ufficiale della serie: vediamo tutto di seguito!

    Merchandise di Star Wars: Visions

    felpa star wars visions
    Splendida felpa di Fifth Sun ispirata a “The Duel”. Da: StarWars.com

    La notizia si è diffusa tramite il portale ufficiale StarWars.com: “StarWars.com è entusiasta di rivelare il primo abbigliamento ufficiale di Star Wars: Visions, tutto ispirato alla prossima serie antologica di anime Disney+. La collezione di Fifth Sun include t-shirt e felpe con grafica alla moda, mentre una gamma creativa di Rock ‘Em Socks porta un po’ di colore nel tuo cassetto dei calzini. Ogni serie presenta eroi e cattivi di tutti e nove i cortometraggi di Star Wars: Visions, tra cui la rock band di “Tatooine Rhapsody” e il misterioso Ronin di “The Duel”, ciascuno nell’estetica dell’anime originale.”

    calzini star wars visions
    Calzini con i personaggi dei cortometraggi di Visions. Da: StarWars.com

    Il team di produzione di Lucasfilm ha adorato così tanto lo stile di “The Duel”, che ha incaricato il designer dei personaggi di Kamikaze Douga, Takashi Okazaki, di creare i design delle icone di Star Wars Darth Vader, Boba Fett, R2-D2 e C-3PO per queste collezioni – anche se non compaiono nel corto. Inoltre, Heroes & Villains rivelerà la propria collezione di abbigliamento alla fine di questo mese. Per coloro che sperano in alcuni oggetti da collezione, un assortimento esclusivo arriverà su Target in un secondo momento. Dai un’occhiata ad alcune delle uscite di Fifth Sun e Rock “Em Socks” qui sotto: abbigliamento perfetto per il debutto del 22 settembre di Star Wars: Visions su Disney+!

    Insomma, un primo assortimento davvero splendido! E a breve arriveranno ovviamente anche gli oggetti da collezione. Cosa ne pensate di questo merchandise? Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Trovate qui altre immagini del merchandise

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Fai volare la tua fantasia con Crello

    Uno degli elementi più affascinanti della saga di Star...

    A Genova una mostra per i 40 anni di Star Wars

    Tutti i fan di Star Wars sanno che in...

    Woody Harrelson descrive il suo personaggio, mentore di Han Solo

    Da qualche giorno sono terminate le riprese in Italia,...