More

    Star Wars Visions: svelata la data d’uscita del trailer della serie!

    -

    Durante l’investor day dello scorso 10 Dicembre sono stati annunciati moltissimi prodotti di Star Wars, tra i quali la serie Visions, che sarà composta da cortometraggi in stile anime giapponesi. Tutti gli appassionati del genere (e non solo) sono ansiosi di sapere di più su questo prodotto, e finalmente abbiamo una data in cui potrebbe esserci rivelato qualcosa: vediamo di seguito i dettagli!

    Possibile trailer di Visions?

    Nel tweet appena pubblicato che potete vedere sopra l’affidabile insider Jordan Maison scrive quanto segue: Un primo sguardo a #StarWarsVisions arriverà all’AnimeExpo il 3 luglio! Stando alle sue parole, durante il prossimo Anime Expo (che si svolgerà a Los Angeles i prossimi 3 e 4 Luglio) potremo finalmente vedere qualcosa riguardante la serie di Star Wars. Maison parla di un primo sguardo, che sicuramente sarà un trailer, un teaser o uno sneak peek. Noi speriamo vivamente nella prima opzione.

    Visions dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma Disney+ dopo la conclusione di The Bad Batch, quindi verso fine agosto; alcune fonti però parlano di un rilascio autunnale. Questa serie è davvero intrigante perché sarà il primo prodotto canonico ad unire Star Wars allo stile d’animazione giapponese; a lavorare alle animazioni infatti ci saranno i massimi esperti del settore.

    Cosa ne pensate di questa serie? Vi piacerebbe vedere un trailer di Visions il prossimo 3 Luglio? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Un tizio ha pagato diecimila dollari per avere spoiler di Episodio IX

    Mentre la maggior parte di noi fatica per potersi...

    The Acolyte: un nuovo indizio apre alla possibilità di vedere Darth Plagueis?

    Il 2021 sarà un anno importante per Star Wars:...

    Paul Bettany vuole interpretare ancora Dryden Vos

    In occasione della campagna promozionale di WandaVision, l'attore Paul...