More

    Star Wars Visions ha attirato i fan? Ecco i dati degli analisti e un record raggiunto!

    -

    Sono passate più di due settimane dalla Release di Star Wars Visions su Disney Plus, e noi della redazione l’abbiamo molto apprezzata sotto ogni punto di vista. Ma come è stata recepita dai fan? Secondo alcuni analisti, molto bene, visto che ha raggiunto un particolare traguardo: vediamo di seguito i dettagli!

    I dati di Visions

    recensione di star wars visions
    La serie Star Wars Visions

    Stando a Parrot Analytics (società specializzata nella misurazione di tutti i prodotti rilasciati dalle piattaforme streaming, da Netflix a Disney+ passando per HBO Max e AppleTV) i risultati della serie di cortometraggi in stile anime giapponesi sono stati veramente positivi.

    L’azienda ha fatto sapere che nell’ultima settimana Star Wars: Visions ha registrato l’aumento più alto della domanda (attorno al 56%) dal giorno della sua uscita su Disney+ (ovvero il 22 settembre), superando così addirittura il fenomeno mediatico creato da The Mandalorian. Lo show, in quell’arco di tempo, ovvero le due settimane post release, è stato richiesto 33,1% volte in più in media rispetto alla serie live action negli Stati Uniti.

    Un risultato straordinario che non fa altro che confermare la qualità di questo prodotto, nato dal coinvolgimento di sette studi di animazione giapponese che sono il fiore all’occhiello nel loro settore. Cosa ne pensate di questi dati? Vi è piaciuta Star Wars Visions? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Di seguito trovate le nostre analisi dei cortometraggi della serie:

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il possibile regista della serie su Cassian Andor!

    L'universo di Star Wars è sempre più in espansione,...

    Ray Park sta per tornare nei panni di Maul? Ecco l’indizio

    Ormai lo sappiamo, l'immediato futuro di Star Wars è...

    Star Wars: ecco quando usciranno i romanzi dell’Alta Repubblica e di Thrawn in italiano!

    Oggi è ufficialmente partito il progetto editoriale dell'Alta Repubblica,...