Star Wars Visions: ecco un primo trailer e la data d’uscita della serie!
Finalmente è stato rilasciato un primo splendido trailer special look di Star Wars Visions, la serie di cortometraggi in stile anime giapponesi che approderà presto su Disney+! Tramite questo primo sguardo si può dire che è tutto ancor più epico di quanto immaginassimo. Di seguito trovate il video e la data d’uscita della serie!
Lo special look di Visions
Mozzafiato vero? In primis, grazie a queste anticipazioni, abbiamo finalmente la data d’uscita di Visions, fissata al prossimo 22 Settembre; poco più di due mesi soltanto! Ma a lasciare a bocca aperta sono le animazioni, gli studi epici coinvolti nel progetto, l’incredibile connubio tra tradizione giapponese e Star Wars, e tanto altro! Tra gli studi coinvolti abbiamo Studio Colorido, Geno Studio, Kinema Citrus (che ha prodotto Made in Abyss), il mitico Trigger (Kill la Kill), Science Saru, Production I.G (con titoli da capogiro all’attivo tra film come Ghost in the Shell e i lungometraggi di Neon Genesis Evangelion, e anime come Psycho-Pass, L’Attacco dei Giganti e tanti altri), e Kamikaze Douga.
Tutti studi che hanno fatto la storia degli anime, con personalità leggendarie del settore, come potete ammirare nello special look di Star Wars Visions. Le animazioni sono a dir poco epiche, e mostrano alcuni scorci di quelli che saranno i cortometraggi della serie, dei quali ci vengono presentati anche i nomi. “The Elder” presentato da Trigger, “The Village Bride” di Kinema Citrus, “Tatooine Rhapsody” di Studio Colorido, “Lop & Ocho” di Geno Studio, “T0-B1” di Science Saru, “The Ninth Jedi” di Production I.G, “The Twins” di Trigger, “The Duel” di Kamikaze Douga, e “Akakiri” di Science Saru.
Non stiamo più nella pelle: l’hype è a mille, e questo video ci ha mostrato anticipazioni davvero epiche! Avremo modo di parlare tantissimo di questo special look in prossimi articoli e video di approfondimento. Quale tra questi cortometraggi di Visions aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.