Con la conclusione di The Bad Batch, il prossimo imperdibile appuntamento con Star Wars è atteso per il 22 Settembre, con l’uscita della serie Visions, che ci presenterà dei cortometraggi in stile anime creati dai maggiori studi di produzione giapponesi. Dopo un bellissimo first look, è stato appena rilasciato un trailer mozzafiato della serie: lo trovate di seguito!
Il trailer di Visions
Spettacolare vero? In questi adrenalinici due minuti il trailer ci mostra scene e spezzoni di tutti i cortometraggi previsti, con in sottofondo la splendida colonna sonora di Star Wars, in parte rimaneggiata ad hoc per l’opera. Azione, combattimenti, stili differenti e inconfondibili, in questo primo vero sguardo alla serie c’è davvero di tutto: le case produttrici nipponiche hanno avuto massima libertà creativa, e anche se questi cortometraggi saranno considerati Legends, l’hype è alle stelle.
Anche perché molti di questi avranno ambientazioni familiari, come la Boonta Eve Classic (la corsa degli sgusci, come si può vedere anche nel trailer) e addirittura il post Exegol. Non vediamo l’ora che arrivi il debutto di Visions su Disney Plus! Manca solo un mese ormai. Voi cosa ne pensate? Vi ha emozionati questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.