More

    Star Wars: un progetto misterioso in produzione ai Pinewood Studios

    -

    Numerosi sono i progetti di Star Wars in produzione al momento, molti dei quali usciranno nei prossimi anni. Le news a riguardo sono ancora limitate, però sappiamo che da qualche tempo la produzione sta girando ai Pinewood Studios in Inghilterra. Chissà di quale serie o prodotto si tratta… Proviamo a fare qualche ipotesi nell’articolo!

    The Acolyte

    Di recente il sito Fanthatracks.com ha riportato che un misterioso progetto è attualmente in fase di registrazione ai Pinewood Studios in Inghilterra. Questo sta andando avanti almeno dallo scorso novembre. La fonte però dichiara di non sapere di che progetto si tratti.

    serie di star wars the acolyte
    Logo della nuova serie “The Acolyte”

    La prima possibilità è che questo progetto segreto sia in realtà The Acolyte. Sappiamo che Leslye Headland è la sceneggiatrice principale con Rayne Roberts al suo fianco. Alcuni rumors hanno suggerito che Amanda Stenberg sarà la protagonista della serie, come vi avevamo raccontato in questo articolo. Ancora, The Illuminerdi aveva riportato che probabilmente il personaggio principale si chiamerà Aura, e che la produzione sta usando il nome in codice “Paradox”.

    In passato si era detto che le riprese avrebbero dovuto iniziare a Maggio 2022, però potrebbero essere state anticipate. Potrebbe anche essere che da Novembre l’Industrial Light and Magic stia usando il set per iniziare alcune riprese e cominciare il lavoro in CGI. La fonte ha anche aggiunto che si tratta di un set ben elaborato con un “unfamiliar fresh look” che si potrebbe tradurre con un “look fresco e non familiare”, che suggerisce qualcosa di nuovo o anche un periodo della storia finora poco esplorato.

    Ahsoka

    serie su ahsoka tano
    Ahsoka e il logo della serie

    Un’altra possibilità è che si tratti della serie su Ahsoka, riprese della quale si vociferava dovessero iniziare a Marzo 2022. Di recente Marc Bernardin, host dello show Fatman Beyond ha rivelato che aveva tentato di chiamare Rosario Dawson ma lei era impegnata nelle riprese di uno “show di Star Wars”. L’host ha anche rivelato che l’attrice era impegnata a Manhattan Beach in California. Questo set è quello equipaggiato con la tecnologia del Volume (che Pinewood non ha) che è stata usata in The Mandalorian. Potrebbe dunque essere che in dicembre Rosario Dawson fosse impegnata nella terza stagione di the Mandalorian? Oppure sono anche iniziate le riprese di Ahsoka? In quest’ultimo caso, potrebbe essere che le riprese avranno luogo in parte in California e in parte in Inghilterra?

    Per quanto riguarda Ahsoka, una parte del cast è gia stata svelata con ovviamente Rosario Dawson come protagonista, Hayden Christensen come Darth Vader/Anakin Skywalker, Natasha Liu Bordizzo come Sabine Wren e Ivana Sakhno in un ruolo sconosciuto.

    Altri Progetti

    tales of the jedi logo
    Il misterioso logo di Tales of the Jedi

    Un’altra possibilità è quella legata al titolo Tiles of the Jedi, misterioso progetto sul quale non si sa praticamente nulla, ma che tramite alcuni indizi possiamo già inquadrare come una possibile nuova serie tv. Il logo di Tiles of the Jedi era apparso vicino a quello di altre serie tv, dunque è improbabile che si tratti di un film ma potrebbe trattarsi di una nuova serie animata. Dunque i pinewood studios potrebbero essere ambiente per dei lavori in motion capture tecnology.

    Voi di che serie pensate si tratti? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio V: la scena tagliata che avrebbe cambiato per sempre Star Wars

    Nonostante risulti sempre strano vederla, ormai tutti siamo abituati...

    Finn Wolfhard vorrebbe interpretare un giovane Ben Solo

    Kylo Ren/Ben Solo è sicuramente il miglior personaggio della...

    Lucasfilm smentisce la notizia sul blocco degli spin-off!

    Incredibile, ma vero. A distanza di meno di 24...