More

    Star Wars: un film sulla Vecchia Repubblica in arrivo nel 2023 (rumor)

    -

    Anche se per il momento sembra che Star Wars sia completamente orientato verso le serie tv, non dobbiamo dimenticarci che il perno del franchise è sempre il cinema. E Lucasfilm ce lo ricorda con i molteplici progetti cinematografici ad oggi attivi, che secondo un recente rumor si starebbero per arricchire di un’ulteriore film dedicato niente di meno che alla Vecchia Repubblica, che dovrebbe uscire molto prima del previsto. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Il nuovo film sulla Vecchia Repubblica

    Il rumor iniziale proviene da Big Screen Leaks, fonte di comprovata affidabilità (basti pensare che aveva svelato l’uscita del trailer di The Book of Boba Fett il giorno prima). Nel tweet che potete vedere sopra, gli insider affermano che “c’è un film di Star Wars che prevede di iniziare le riprese il prossimo anno. Non è il film di Taika, il film di Feige o Rogue Squadron…”. La fonte specifica che non si tratta di nessuno dei tre progetti cinematografici di cui sappiamo di più.

    Dopo l’uscita di questo primo rumor, noti insider come Jordan Maison e gli stessi di BSL hanno cominciato a pubblicare emblematici tweet dedicati a Darth Malgus ( che lo mostrano mentre esce dal tempio Jedi durante il Sacco di Coruscant nella cinematic del MMORPG Star Wars:The Old Republic di BioWare). Eh, cosa più importante, l’affidabile sito Star Wars News Net ha pubblicato il rumor affermando che, secondo fonti interne, questa nuova pellicola sulla Vecchia Repubblica potrebbe essere addirittura rilasciata nel 2023 al posto di Rogue Squadron! (Che slitterebbe quindi al 2024).

    Nel 2019 si diffuse un rumor secondo il quale Laeta Kalogridis stesse scrivendo un film dedicato all’era della Vecchia Repubblica, e l’annuncio del remake di Knights of the Old Republic uscito qualche tempo fa sembra avvalorare questa possibilità. Ovviamente per il momento si tratta di un rumor e non si sa nulla in merito, ma non vediamo l’ora di scoprire di più.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Disney Plus: ecco tutte le uscite estive!

    L'emergenza sanitaria COVID-19 ha avuto un notevole impatto sull'industria...

    Ahsoka: ecco data d’uscita e inizio delle riprese della serie! (Rumor)

    E’ un periodo di gran fermento per le serie di...

    The Rise of Skywalker: la teoria secondo cui Rey è incinta

    Come i mesi che hanno preceduto l'uscita di Episodio...