More

    Star Wars: tutte le uscite Panini Comics di Dicembre 2023!

    -

    Come di consueto, anche nel mese di Dicembre 2023 Panini Comics ci porta tante novità su Star Wars. Di seguito trovate tutti i prodotti usciti dal 7 al 14 Dicembre!

    Uscite Panini Comics: Star Wars #34

    star wars 34 panini comics dicembre
    Copertina dello spillato Star Wars #34

    Partiamo con lo spillato #34 delle serie regolari Star Wars e Darth Vader 2020, disponibile dal 7 Dicembre online e in tutte le fumetterie. Informazioni:

    Autori: Adam Gorham, Madibek Musabekov, Charles Soule, Greg Pak

    Formato: 17×26, 48 pagine, colore, spillato

    Contiene: Star Wars (2020) #34, Darth Vader (2020) #34 

    Descrizione: Luke Skywalker ha bisogno di mettere le mani su un cristallo Kyber, la più rara sostanza della galassia, per riparare la sua spada laser. Questa ricerca risponderà anche al mistero di cosa sta succedendo alla Forza di cui Darth Vader ha perso il controllo? E che conseguenze avrà su Sabé?

    Potete acquistarlo qui:

    L’Alta Repubblica #10

    l'alta repubblica 10 panini comics
    Copertina dello spillato #10 de L’Alta Repubblica 2022

    Altro spillato disponibile dal 14 Dicembre è il #10 della serie regolare L’Alta Repubblica 2022, dedicata alla seconda fase. Si tratta in particolare dello spillato conclusivo; dal prossimo partirà la Fase 3! Lo trovate sia online che in fumetteria. Informazioni:

    Autori: Cavan Scott, Ario Anindito

    Formato: 17X26, 24 pagine, colori

    Contiene: Star Wars: The High Republic (2022) #10

    Descrizione: Il Cavaliere Vildar Mac ha rischiato ogni cosa per sconfiggere il Sentiero della Mano Aperta, ma di fronte alla tragedia, riuscirà a resistere al richiamo del lato oscuro? L’avvincente conclusione della Fase II dell’Alta Repubblica, prima dell’inizio della Fase III il prossimo mese!

    Potete acquistarlo qui:

    Dottoressa Aphra 2020 – Vol. 6: Ascendente

    dottoressa aphra 6 ascendente panini comics
    Copertina del sesto volume della serie Dottoressa Aphra 2020

    Sempre dal 14 Dicembre è disponibile online e in fumetteria il sesto volume della serie Dottoressa Aphra 2020, ambientata tra Episodio V e VI. Si tratta di un volume avvincente che fa da preludio al settimo, che concluderà la serie! Informazioni:

    Autori: Minkyu Jung, Alyssa Wong

    Formato: 17X26, 136 pagine, colori

    Contiene: Doctor Aphra (2020) #26/31

    Descrizione: Sana Starros è determinata a riportare in sé Aphra, che è stata trasfigurata dalla tecnologia dell’Ascendente. Ma riuscirà nell’impresa o la Scintilla Eterna distruggerà loro e tutti coloro che amano? Aphra ha stretto un patto per conseguire questo incredibile potere, ma potrebbe pagare un prezzo terribile… a meno che non abbia un ultimo asso nella manica!

    Lo trovate qui. In basso invece potete recuperare gli altri volumi della serie 2020:

    Continuate a seguirci per non perdervi tutte le prossime uscite e anteprime Panini Comics dedicate a Star Wars! Qui trovate anche una nostra guida ai fumetti. Cosa ne pensate delle uscite di Dicembre? Ditecelo come sempre nei commenti! Seguici anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La nostra intervista insolente al grande Nocoldiz

    Tempo fa, in un altro articolo, vi presentammo la...

    Star Wars: Lucasfilm blocca lo sviluppo degli spin-off

    Nelle ultime ore una notizia abbastanza clamorosa e importante...

    Cinque curiosità che (forse) non sapevate su The Last Jedi

    Star Wars: The Last Jedi ha diviso i fan...