Star Wars: trapelati nuovi dettagli sulle sinossi delle prossime serie tv!

Dopo la conclusione di Ahsoka, le prossime serie tv live action di Star Wars in uscita saranno Skeleton Crew, The Acolyte e Andor 2. Di recente sono trapelati nuovi dettagli sulle sinossi di questi prodotti: vediamo tutto di seguito!

Le sinossi delle prossime serie tv

serie tv star wars posticipate
Le prossime serie tv di Star Wars

Ricorderete la notizia del possibile posticipo di questi prodotti a causa degli scioperi prolungati SAG-AFTRA e WGA; ora però, anche e soprattutto grazie alle buone notizie che giungono in merito a questi eventi, sembra che i tempi d’uscita possano tornare in carreggiata. La prossima serie, che potrebbe quindi arrivare nei primi mesi del 2024, sarà Skeleton Crew. Tramite un leak, ci viene presentata questa sinossi (già simile a quella precedente): “quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in una galassia strana e pericolosa”.

E’ altamente probabile che questa galassia sia quella dove si trova il pianeta Peridea, poiché la serie sarà collegata ad Ahsoka. Abbiamo poi un’intrigante e pazzesca sinossi per The Acolyte: “un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.”

E infine anche quella di Andor 2: “la seconda stagione continua il viaggio di Cassian Andor alla scoperta della differenza che può fare. La serie porta avanti il racconto della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti sono stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

Cosa ne pensate di queste sinossi? Quale serie attendete di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte