More

    Star Wars: trapelano dettagli sui casting della serie tv misteriosa!

    -

    Da tempo girano sul web indiscrezioni in merito ad un progetto di Star Wars avvolto nel mistero, del quale dovrebbero cominciare le riprese questo Giugno. Stando a recenti rumor, potrebbe trattarsi di una serie live action dedicata all’Alta Repubblica, della quale sono trapelati anche tanti dettagli sui casting. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    I casting della serie

    la luce dei jedi alta repubblica star wars
    I nuovi cavalieri jedi dell’Alta Repubblica

    A detta di insider e fonti autorevoli, questa serie sarà dedicata ad un pubblico più giovanile ed è infatti descritta come “Uno Stranger Things nello spazio”. Per il momento non conosciamo alcun dettaglio, se non che potrebbe essere ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica. E i nuovi rumors sui casting potrebbero confermare questa possibilità. Secondo The Illuminerdi infatti Lucasfilm starebbe cercando molte particolari figure, tra le quali:

    un giovane uomo di 11 anni di qualsiasi etnia per interpretare “Wyatt“. Wyatt desidera ardentemente grandi avventure, ma si distrae facilmente. Vuole essere l’eroe in ogni situazione in cui si trova. Wyatt è descritto come un personaggio regolare. Si cerca anche un giovane uomo di 11 anni di qualsiasi etnia per interpretare “Ned”. Ned è descritto come il timido migliore amico di Wyatt. Ned è gentile con un cuore enorme, e tende a seguire le regole. Nonostante questo, Ned si ritrova spesso coinvolto nelle avventure di Wyatt. Ned è descritto come un personaggio regolare.

    Lucasfilm è inoltre alla ricerca di una giovane attrice o interprete non binary di qualsiasi etnia per il ruolo di Faye. La descrizione parla di un personaggio dal carattere espansivo e ribelle, ma già pieno di risentimento nonostante i suoi dodici anni. Faye apparirà regolarmente nella serie. Lucasflim sta anche cercando una giovane donna di 12 anni di qualsiasi etnia per interpretare “Kylie”. Kylie è la migliore amica di Faye ed è descritta come seria, intelligente e che tiene nascoste le sue emozioni dietro un muro. Anche Kylie è un personaggio regolare della serie.

    Infine, sembra che questa misteriosa serie di Star Wars stia anche cercando un uomo tra i 30 e i 40 anni come personaggio regolare, ma il suo ruolo è avvolto nel mistero.” Ovviamente, tutti i nomi sopracitati potrebbero essere provvisori, ma questo casting ci permette di capire che forse questi personaggi siano tutti padawan (tranne l’uomo ovviamente).

    E’ probabile quindi che la serie tv possa trattare le avventure di questi padawan durante un periodo ancora imprecisato dell’Alta Repubblica. Sarebbe una possibilità fantastica! Voi cosa ne pensate di questi casting? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Fortnite: nuove possibili skin di Star Wars in arrivo!

    Durante un evento streaming di Unreal Engine, i fan...

    Sconti spaziali su Steam per i giochi di Star Wars

    Lo Star Wars Day richiama sempre un'atmosfera particolare di...

    Un nuovo trailer di The Last Jedi da 45 secondi

    Sono ormai quasi un mese che rivanghiamo le immagini...