More

    Star Wars Total War: The Creative Assembly starebbe sviluppando il videogioco!

    -

    Total War è una delle serie di videogiochi di genere strategico più amate e conosciute del panorama videoludico. L’azienda The Creative Assembly ne ha creati tanti nel corso degli anni, per lo più con ambientazioni storiche. Presto però potrebbe arrivare un’eccezione, come quella di Warhammer: secondo un nuovo report lo studio starebbe sviluppando un nuovo titolo ambientato nell’universo di Star Wars! Vediamo tutto di seguito.

    Il nuovo Star Wars Total War

    DualShockers afferma che Creative Assembly sta sviluppando un nuovo gioco Total War basato sull’universo di Star Wars. Secondo il report, al momento sono in sviluppo tre diversi giochi della serie Total War. Total War Star Wars (titolo di fantasia al momento e non definitivo) sarà apparentemente il secondo gioco dei tre ad essere rilasciato, ma non è chiaro quanto tempo ci vorrà per lo sviluppo.

    Le fonti avevano sentito parlare per la prima volta di un gioco Total War “futuristico” alla fine del 2022, e da allora moltissime altre hanno affermato che il gioco è basato sull’universo di Star Wars. Quindi la voce ha molto credito.

    Questo videogioco non sarà lo stesso di quello annunciato due anni fa. Anche quest’ultimo sarà un gioco di strategia di Star Wars, sviluppato però attraverso una collaborazione di produzione con il nuovo studio Bit Reactor, guidato dal veterano dell’industria dei giochi Greg Foerstch. Respawn produrrà questo nuovo gioco di strategia di Star Wars mentre Bit Reactor guiderà lo sviluppo del titolo.

    Nell’immediato futuro potremmo quindi avere ben due videogiochi strategici di Star Wars. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Fonte 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson parla della nuova trilogia di Star Wars su cui lavorerà

    Dopo mesi di silenzio il regista di Episodio VIII,...

    Spider-Man: Far From Home, svelata una scena tagliata su Star Wars

    Molte pellicole del Marvel Cinematic Universe sono piene di...

    La Regola dei Due è collegata al Concetto di Diade? Ecco la risposta

    In The Rise of Skywalker gli spettatori sono stati...