More

    Star Wars The Old Republic: nuova grande espansione in arrivo!

    -

    Star Wars The Old Republic è una pietra miliare nel campo dei giochi a tema Star Wars. Esso è il sequel diretto dei due KoTOR e riesce a dare una conclusione alla storia di Darth Revan! The old Republic si sta avvicinando al suo decimo anno di vita, e per celebrare tale evento la BioWare ha annunciato un enorme espansione per il gioco, che sembra segnarne una nuova era! Vediamo di seguito i dettagli di questa espansione.

    Una nuova storia

    concept
    Concept art della nuova espansione di The Old Republic

    L’espansione sembra chiamarsi Legacy of the Sith, e continuerà la storia di The Old Republic, immergendo i giocatori in una vera e propria campagna militare. Ci saranno nuove ambientazioni, ai limiti della galassia, incluso un pianeta acquatico di nome Manaan. Le campagne militari dell’espansione coinvolgeranno la fazione a cui appartiene il giocatore, e sarà incentrata nella guerra per contrastare il Sith rinnegato Darth Malgus!

    Cambiamenti nel gameplay e nel Combat System

    concept 2
    Concept art della nuova espansione di The Old Republic

    Oltre ad aumentare l’avanzamento di 5 livelli aggiuntivi (fino ad arrivare al livello massimo di 80), il gioco introdurrà nuove meccaniche anche nel sistema di combattimento. Quest’ultimo infatti espanderà le opzioni in game del giocatore e garantirà maggior qualità alla salute del protagonista. Oltre a questo le notizie non si sbilanciano, ma assicurano anche l’introduzione di altre funzioni e stili di combattimento.

    I nuovi stili di combattimento permetteranno al giocatore di sbizzarrirsi nella personalizzazione degli approcci, creando anche delle classi ibride, grazie ad un sistema di creazione personaggio completamente rinnovato. Infine è stato “confermato” che dopo l’uscita di questa espansione (ancora da annunciare) il gioco sarà costantemente aggiornato, mantenendo l’evento Legacy of the Sith per tutto il 2022.

    Sicuramente sarà un’espansione che arricchirà moltissimo il gioco Star Wars The Old Republic. E che attirerà, oltre ai veterani del titolo, altri nuovi giocatori grazie a queste grandi novità!

    E voi, cosa ne pensate? Curiosi di vedere questo nuovo DLC di The Old Republic? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    La storia del “primo” Jabba the Hutt

    Nel corso degli anni la trilogia originale di Star...

    Episodio IX: ecco il nuovo titolo di lavorazione

    Mentre Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off...

    Svelato il titolo di lavorazione della serie su Obi-Wan!

    Tra i prodotti di Star Wars più attesi...