More

    Star Wars – The Old Republic: ecco il nuovo trailer di Legacy Of The Sith!

    -

    Star Wars: The Old Republic, a distanza di anni, ci stupisce sempre di più, come se fosse la prima volta. Per la nuova espansione del videogioco, intitolata Legacy Of The Sith, è stato rilasciato un nuovissimo ed entusiasmante cinematic trailer: vediamolo insieme di seguito!

    La nuova espansione e il trailer

    Spettacolare vero? Dopo il rilascio in 4K degli storici trailer del gioco è stato pubblicato il tanto attesto trailer intitolato “Disorder“, questa volta per la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic.

    In Legacy Of The Sith continua la guerra tra Repubblica e Sith, con il potente Darth Malgus che persegue un piano sconosciuto.

    Come se non bastasse, diversi e pericolosi gruppi marginali sorgono negli angoli più oscuri della Galassia.

    In “Disorder“, vediamo il signore dei Sith scontrarsi con due Jedi ed avere la meglio, dopo aver recuperato un manufatto ed averli (apparentemente) sconfitti.

    Inoltre, lo stile di gioco è stato molto migliorato; tra le altre cose, sarà ora possibile personalizzare il proprio personaggio e lo stile di gioco in maniera unica. Ancora una volta, a distanza di anni, The Old Republic torna a far emozionare i videogiocatori della Galassia Lontana Lontana!

    Voi cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco i registi della seconda stagione!

    La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+...

    The Last Jedi: scoperto un bellissimo riferimento a Episodio VI

    Con l'imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker,...

    The Mandalorian 2: tutti i riferimenti e gli easter egg della seconda puntata!

    Dopo lo scoppiettante inizio di stagione, il capitolo 10...