More

    Star Wars: The Mandalorian e Visions avranno un adattamento Manga!

    -

    Ebbene si! Star Wars Visions avrà un adattamento manga. La notizia in verità, nonostante l’eccitazione generale, era quasi scontata dato il successo del progetto anime a tema Star Wars. Non è la prima volta che una serie anime di successo ispira un adattamento manga, o viceversa. Ma la vera sorpresa sta nel fatto che ad avere un adattamento manga sarà anche The mandalorian! Vediamo di seguito i dettagli.

    I Manga di Visions e The Mandalorian

    Ad annunciarlo pubblicamente è la pagina twitter ufficiale di Star Wars Japan, confermando che entrambi gli adattamenti usciranno il 25 maggio e che andranno avanti a cadenza mensile.

    L’adattamento di Visions sarà trattato da diversi creatori e disegnatori, alcuni dei quali hanno già lavorato al progetto anime di quest’ultimo e ad altre opere nipponiche ambientate nel mondo di Star Wars; come Kamome Shirahama (l’episodio The Elder) e Haruichi (il manga di Star Wars: Leia, Principessa di Alderaan).

    Mentre The Mandalorian sarà disegnato dal noto Oosawa Yusuke, il quale lavorerà anch’esso all’adattamento di Visions.

    Di sicuro è sempre bello vedere l’uscita di nuovi prodotti di Star Wars, specialmente se tratti da opere di successo come Visions e The Mandalorian. E per gli amanti sia di Star Wars che delle letture create nel Sol Levante, questa sarà sicuramente manna dal cielo!

    E voi che ne pensate? Curiosi di scoprire come saranno questi adattamenti Manga? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    John Boyega dice la sua sulla serie Obi-Wan Kenobi

    Da qualche mese a questa parte l'attore John Boyega,...

    Lucasfilm Games: ritorna una realtà unitaria per i videogiochi di Star Wars!

    I fan più nostalgici di Star Wars ricordano bene...

    Svelati tutti i membri del Consiglio Jedi durante l’Alta Repubblica!

    Le nuove opere dell'Alta Repubblica ci hanno catapultati in...