More

    Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco un nuovo trailer del gioco!

    -

    Negli ultimi mesi la community di videogiocatori fan di Star Wars può definirsi in fermento. Con il nuovo trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga abbiamo potuto dare uno sguardo alle meccaniche di gioco e alla prossima data d’uscita. Adesso è il turno di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge di mostrarsi con il trailer di un nuovo DLC, chiamato Last Call! Vediamolo di seguito.

    Tales from the Galaxy’s Edge: trailer del DLC

    Last Call sembra essere un seguito diretto della trama principale del videogioco. In questa nuova avventura andremo alla ricerca di un antico manufatto, affrontando l’ormai crescente minaccia del Primo Ordine, e assistendo alla nascita della Resistenza. Sono stati aggiunti anche nuovi racconti, che ci permettono di vestire i panni di IG-88 per accettare taglie e altre missioni, e giocare nell’era Dell’Alta Repubblica!

    Oltre a nuove missioni e ambientazioni, questa nuova storia del gioco aggiunge piacevolissime sorprese; come personaggi molto noti nell’universo di Star Wars quali Hondo Ohnaka, e i già presenti nel gioco standard C3PO e R2-D2. Il trailer mostra anche la data d’uscita di questo DLC; 15 Settembre.

    Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer? Vi intriga questa nuova storia del videogioco in realtà virtuale? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    La misteriosa registrazione di Ian McDiarmid

    Tempo fa vi segnalammo un rumor, secondo il quale...

    Un ragazzino con la fobia dei medici operato grazie a Star Wars

    Alle volte Star Wars può incontrare la nostra realtà...

    Il produttore di Visions parla della seconda stagione e della canonicità della serie

    Star Wars: Visions, uscito qualche giorno fa su Disney+...