Star Wars: svelato nei fumetti un ritorno clamoroso legato ad Han Solo

Il mitico Han Solo. Da: screenrant

Dallo scorso 5 Maggio è partito negli USA il maxi crossover a fumetti War of the Bounty Hunters, un vasto progetto che collegherà tutte le serie a fumetti principali (Star Wars 2020, Darth Vader 2020, Dottoressa Aphra, Cacciatori di Taglie). Questo crossover, ambientato tra Episodio V e VI, ci mostra una marea di novità e sorprese: di recente ne abbiamo vista una a dir poco clamorosa in merito al ritorno di un personaggio legato ad Han Solo. Vediamo di chi si tratta!

Vecchie conoscenze di Han Solo

Il ritorno di Qi’ra

Sopra potete vedere un estratto di War of the Bounty Hunters che ci mostra il clamoroso ritorno di Qi’ra, personaggio conosciuto in Solo: A Star Wars Story e interpretato da Emilia Clarke. Ciò che rende eclatante questo ritorno è il fatto che è ambientato tra Episodio V ed Episodio VI, quindi molti anni dopo lo spin-off. Come potete vedere nella tavola, Qi’ra si trova di fronte ad Han Solo congelato nella carbonite.

Siamo curiosissimi di scoprire come abbia sottratto Han a Boba Fett (e soprattutto di come quest’ultimo lo recupererà per portarlo a Jabba) e soprattutto di dove sia stata e cosa abbia fatto in tutti questi anni. L’appellativo Lady Qi’ra ci anticipa che quest’ultima potrebbe aver acquisito molto potere rispetto a quando serviva Maul.

Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!