Star Wars: svelato l’attore protagonista del prossimo film?

Il regista Damon Lindelof

Dopo le tante news degli ultimi mesi, possiamo affermare che con tutta probabilità il prossimo film di Star Wars ad uscire al cinema nel 2025 sarà quello sviluppato da Damon Lindelof. Nell’attesa di avere un annuncio ufficiale durante la prossima Star Wars Celebration, che si svolgerà dal 7 al 10 Aprile, è trapelato il nome dell’attore che dovrebbe interpretare il protagonista. Vediamolo di seguito!

L’attore protagonista del prossimo film

L’attore Yahya Abdul-Mateen II

Durante l’ultimo episodio del podcast di Jeff Sneider, The Hot Mic, è trapelato il fatto che ad interpretare il protagonista nel prossimo film di Star Wars dovrebbe essere l’attore Yahya Abdul-Mateen II. Sneider è stato il primo, in tempi non sospetti, a sostenere lo sviluppo di questa pellicola, e col tempo altre fonti autorevoli hanno confermato le sue indiscrezioni. Perciò possiamo ritenere molto probabile il coinvolgimento di Yahya Abdul-Mateen II, anche e soprattutto per il fatto che ha già lavorato con Lindelof in passato.

L’attore è senza dubbio una delle stelle nascenti di Hollywood al momento, e figura proprio tra i protagonisti dell’ultima serie di Damon Lindelof, Watchmen, per la HBO. Yahya è noto per aver interpretato Black Manta nel blockbuster del 2018, Aquaman, e apparirà anche nel suo sequel in uscita quest’anno. Ritroviamo l’attore anche nel fantastico Candyman di Nia DaCosta, uscito nel 2021, e nel ruolo di Morpheus nel film Matrix Resurrections, dove ha preso il posto di Laurence Fishburne.

Vedremo se il suo casting come protagonista sarà confermato alla prossima Star Wars Celebration. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe come scelta? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!