Star Wars: svelato il titolo del film sull’alba degli jedi?

Tra i prossimi progetti cinematografici di Star Wars annunciati, quello del film sull’Alba degli Jedi è sicuramente tra i più intriganti, poiché ci narrerà appunto delle origini dei jedi e sarà ambientato 25 mila anni prima delle vicende della saga degli Skywalker. Parlando di questa pellicola, un importante collaboratore di James Mangold ne ha probabilmente svelato il titolo. Vediamo tutto di seguito!

Il film sull’alba degli jedi

beau willimon star wars l'alba degli jedi film
Il regista James Mangold e lo sceneggiatore Beau Willimon

Nel prossimo numero di giugno 2024 della rivista SFX Magazine, Simon Emanuel, che ha lavorato come produttore di Indiana Jones e il Quadrante del Destino di Mangold, ha dichiarato quanto segue: Jedi Prime di James Mangold sarà ambientato migliaia e migliaia di anni prima (della trilogia originale), e non vedo l’ora di vedere cosa succederà lì.” Egli potrebbe quindi aver svelato il titolo del film, e cioè “Jedi Prime”. In effetti le ipotesi più accreditate parlano del fatto che la pellicola approfondirà proprio la storia del primo jedi, che darà poi vita all’Ordine.

Come detto il film sarà diretto da James Mangold, mentre ad occuparsi della scrittura sarà Beau Willimon, sceneggiatore che ha scritto uno dei migliori archi narrativi della serie Andor. Le premesse sono davvero fantastiche, e speriamo che in questo numero di giugno ci siano anche altri dettagli sul progetto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo titolo? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte