More

    Star Wars: svelati dettagli sull’ambientazione e sul comparto open world del videogioco di Ubisoft!

    -

    Dopo l’annuncio di intriganti novità in arrivo nel corso del 2023, continuano a trapelare dettagli sul videogioco open world di Star Wars che sarà sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Nuovi report ci descrivono la sua vasta ambientazione e le sue ambiziose caratteristiche: vediamo tutto di seguito!

    Il videogioco open world di Ubisoft

    videogioco open world di star wars ubisoft
    Ubisoft e Star Wars

    Secondo il sito Insider Gaming (molto affidabile per quanto riguarda le fughe di notizie videoludiche) il futuro videogioco open world di Star Wars vanterà un universo completamente aperto e senza soluzione di continuità, simile a quello che si trova in No Man’s Sky”. Nel gioco, i giocatori potranno saltare da un sistema all’altro, immergendosi in una vasta galassia piena di attività. Al centro del gioco c’è una storia lunga e approfondita, guidata da un personaggio completamente personalizzabile che segue un percorso scelto dal giocatore stesso. Ubisoft e Massive Entertainment hanno a disposizione decenni di storia, luoghi, armi e personaggi da cui attingere, quindi il gioco dovrebbe essere qualcosa di speciale – potrebbe persino rivaleggiare con Starfield, il cui lancio è previsto per il 2023“.

    Insomma, Insider Gaming non le manda a dire, considerando quanto sia ambizioso e atteso il titolo Bethesda in uscita nel corso del 2023. E se queste indiscrezioni si rivelassero veritiere, questo open world di Star Wars potrebbe davvero sorprendere tutti. Nel corso dell’anno dovrebbero arrivare altre novità, speriamo quanto prima!

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    I Regali di Natale per il fan di Star Wars – Parte 2

    Torniamo a parlarvi di regali di Natale, cari internauti....

    Andor: analisi del nuovo trailer della serie!

    Finalmente ci è stato mostrato un nuovo adrenalinico trailer...

    Hasbro Pulse – In arrivo due nuovissimi set Clone Trooper dedicati alla serie Ahsoka!

    Hasbro Pulse ha annunciato una marea di prodotti dedicati...