More

    Star Wars: svelate le date d’uscita dei prossimi film!

    -

    Durante una recente riunione sugli utili della Disney, Bob Iger e la società hanno fatto alcuni annunci sui vari franchise della multinazionale. Sono state confermate ad esempio le date d’uscita e le finestre di rilascio per tanti prossimi film, compresi ovviamente quelli di Star Wars. Vediamoli di seguito!

    Le date d’uscita dei prossimi film

    programmazione prossimi film di star wars
    La programmazione dei prossimi film

    Nella schedule aggiornata che vedete sopra abbiamo tre date ufficiali per i film di Star Wars: il 22 maggio 2026, il 18 dicembre 2026 e il 17 dicembre 2027. E’ quindi confermato che nel 2026 avremo al cinema ben due pellicole della galassia lontana lontana. Anche se in questo aggiornamento ufficiale non abbiamo ancora riferimenti ai titoli e all’ordine in cui usciranno, è molto più facile capire quale sarà la programmazione. Il 22 maggio 2026 uscirà quasi sicuramente The Mandalorian & Grogu, per testare il ritorno al cinema di Star Wars.

    A dicembre sarà la volta del film su Rey e il nuovo Ordine Jedi, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e scritto da Stephen Knight. Si tratta delle due pellicole che quest’anno cominceranno le rispettive produzioni. Nel dicembre del 2027 invece quasi sicuramente uscirà il film di Filoni dedicato alla conclusione delle vicende del Mandoverse. Possiamo ritenere corretta questa scaletta anche perché quest’ultimo progetto non può essere rilasciato prima del film su The Mandalorian e della seconda stagione di Ahsoka, che potrebbe non arrivare prima del 2026.

    Cosa ne pensate di questa programmazione? Quale film attendete di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lucasfilm: assunto uno youtuber esperto di deepfake!

    Nonostante la sua clamorosa apparizione in The Mandalorian, molti...

    Il patologico rapporto di Lucas con la CGI

    Tanto tempo fa, in questa stessa galassia, un bambino...

    Darth Plagueis: la recensione insolente

    Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth...