More

    Star Wars: svelate le date d’inizio delle riprese dei prossimi film?

    -

    Anche se le informazioni sono ancora nebulose, sappiamo che i prossimi film di Star Wars ad uscire al cinema saranno The Mandalorian & Grogu e quello dedicato a Rey e al nuovo Ordine Jedi. Un recente report ci presenta quelle che dovrebbero essere le date d’inizio delle riprese di queste due pellicole. Vediamo tutto di seguito!

    Le riprese dei prossimi film

    La notizia proviene da Production Weekly, che riporta quanto segue: The Mandalorian & Grogru inizierà le riprese è il 17 giugno a Los Angeles. Questa era la data precedentemente indicata per la quarta stagione di The Mandalorian. Il film di Star Wars di Sharmeen Obaid-Chinoy dovrebbe cominciare le riprese a maggio 2024 nel Regno Unito. Stephen Knight sta ancora lavorando alla sceneggiatura, quindi potrebbe non essere così, mentre l’elenco non include ancora uno sceneggiatore noto per il film di Favreau.”

    Nell’annuncio ufficiale del film su The Mandalorian veniva indicato come periodo di inizio della produzione la fine del 2024, ma ora è stato modificato con un più generico “2024”. E’ possibile quindi che i lavori vengano anticipati? Production Weekly non è più una fonte affidabile come un tempo, quindi questi dati vanno presi con le pinze. Soprattutto quello di Maggio per il film su Rey, dato che a sceneggiatura non ancora pronta è davvero impossibile che le riprese comincino così presto.

    Entrambe le pellicole dovrebbero uscire al cinema nel 2026, The Mandalorian & Grogu a Maggio mentre quella su Rey a Dicembre. Aspettiamo ulteriori notizie per capire se effettivamente si muoverà qualcosa già nella prima metà di quest’anno. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli su un Jedi inedito e sul ruolo degli inquisitori!

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi potrebbe essere alle porte,...

    The Mandalorian 2: Rosario Dawson rompe il silenzio sulla sua presenza come Ahsoka

    E' passato qualche tempo da quando si è diffusa...

    Ahsoka: l’episodio 5 sarà epocale, ecco tutto ciò che vedremo

    Dopo il cliffhanger finale del quarto episodio della serie...