Qualche tempo fa, dopo l’uscita di The Rise of Skywalker, vi abbiamo annunciato che Lucasfilm avrebbe rilasciato un cofanetto completo della saga. Era facile immaginare questa eventualità, e l’epico Box Set è ora una realtà grazie ad una foto ufficiale svelata di recente: vediamola insieme!

La foto del cofanetto

cofanetto completo della saga di star wars
Foto del cofanetto della Skywalker Saga

La foto che vedete sopra è stata rilasciata dal sito Best Buy, che ha l’esclusiva sul cofanetto negli Stati Uniti. Avevamo già avuto un’anteprima tempo fa, ma l’immagine odierna contiene anche i 27 dischi che comporranno il set insieme ad una lettera di Mark Hamill. Le artwork su alcuni dei dischi sembrano essere riedizioni, ma sembrano comunque piuttosto fantastiche. La cosa interessante è anche poter vedere qualcosa in più della confezione, che è decorata con le concept art di Ralph McQuarrie. Il cofanetto conterrà tutti e nove i film della saga insieme a tantissime ore di contenuti speciali, e sarà ovviamente in 4K Blu-ray.

Questo fantastico prodotto dovrebbe essere disponibile dal 31 Marzo 2020, ma non abbiamo ancora certezze in merito. Non vedete l’ora di possedere questo splendido cofanetto dell’intera saga di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti. Se non riuscite ad aspettare, potete già preordinare l’home video di The Rise of Skywalker cliccando qui in basso: