Mentre le serie tv viaggiano super spedite, sui film di Star Wars ci sono ancora molte incertezze. Finalmente anche a livello cinematografico sembrano però arrivare nuove conferme, in particolare in merito alla data d’uscita della pellicola di Taika Waititi. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Il film di Taika Waititi
E’ stata Kathleen Kennedy in persona, tramite una recente intervista, a svelare la data d’uscita del film. Un qualcosa che ci dà anche un’altra importante conferma e allontana dei dubbi su Rogue Squadron, altra pellicola di cui si è discusso tanto. Ecco lo spezzone dell’intervista:
Total Film: La Star Wars Celebration ha portato ad alcune novità molto eccitanti, ma direi che c’è stata una curiosa mancanza di notizie sui film. È stato riferito che il prossimo sarà il film di Star Wars di Taika Waititi. È vero?
Kathleen Kennedy: È corretto.
È previsto per il 2023?
Kathleen Kennedy: Sì. Beh, non il 2023, ma la fine del 2023.
La data di uscita del dicembre 2023?
Non abbiamo ancora fissato nulla.
Anche se le sue parole sono criptiche, sembra che la fantomatica release del 2023 sia destinata al film di Taika Waititi. Come ricorderete negli ultimi mesi ci sono state molte discussioni sul posticipo di Rogue Squadron, che era fissato proprio per Dicembre 2023, e quella release rischiava di rimanere vuota. Ora fortunatamente sembra non essere più così, anche perché con l’anticipo di Thor: Love and Thunder Waititi potrà concentrarsi sul progetto di Star Wars.
Cosa ne pensate della questione? Curiosi di saperne di più sul film? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.