Ricorderete l’annuncio sul misterioso Project Maverick previsto per questa settimana: sembra che un leak abbia già svelato nome, immagine e alcune caratteristiche del nuovo titolo videoludico di EA Motive, e cioè Star Wars: Squadrons! Vediamo tutti i dettagli di seguito.
Il nuovo Star Wars: Squadrons
Il leak proviene da una fonte che ha scovato il gioco, comparso misteriosamente sull’Xbox Store americano. La pagina del preorder però non porta a nulla, e mostra il titolo e l’immagine del videogioco, con tanto di marchio registrato. Pur senza certezze, possiamo affermare che si tratti del titolo ufficiale del Project Maverick, il misterioso progetto di EA Motive di Star Wars, con ogni probabilità destinato a essere annunciato durante EA Play Live 2020.
Così però non è stato, e a questo punto non è improbabile che arrivi a breve una conferma del leak e del gioco, magari sotto forma di teaser. A questa ovviamente seguirà una presentazione dettagliata nel corso dell’evento del 19 giugno, che potremo vedere a partire dall’1.00, ora italiana, e che includerà senz’altro ulteriori annunci.
Per Star Wars: Squadrons, in particolare, si parlava di una possibile beta pensata per testare l’infrastruttura e la qualità dell’esperienza prima del lancio. La key di Star Wars: Squadrons vede come protagonisti piloti della Ribellione e dell’Impero, e la presenza di tantissimi caccia iconici.
Che ve ne pare di questo progetto? Vorreste che fosse confermato? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.